News Tv. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, è al lavoro per la prossima edizione della kermesse musicale. Il noto conduttore televisivo ha annunciato che i cantanti in gara annunceranno nel corso delle serate i propri colleghi sul palco dell’Ariston. Non mancheranno, però, le co-conduttrici, ma i nomi sono ancora top secret. Restano ignoti anche i nomi degli ospiti, ma nelle ultime ore è spuntata una clamorosa ipotesi. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2024, chi potrebbe partecipare: spunta la lista di nomi
Leggi anche: Sanremo 2024, spuntano nomi clamorosi per le co-conduttrici: chi sono
Le ultime sul Festival di Sanremo 2024
A febbraio 2024, dal teatro Ariston di Sanremo, andrà in onda la settantaquattresima edizione della kermesse musicale. Anche quest’anno il conduttore e direttore artistico dell’evento sarà Amedeo Sebastiani in arte Amadeus. Per lui, però, potrebbe essere l’ultima volta al timone del Festival della canzone italiana. Il conduttore e direttore artistico ha già annunciato alcune novità. Quest’anno i cantanti in gara saranno ventisei e si esibiranno tra la prima e la seconda serata. Le canzoni in gara saranno poi riascoltate nella terza serata, mentre la quarta serata sarà dedicata come sempre alle cover. Quest’anno cambia soprattutto il sistema di voto: la giuria demoscopica sarà sostituita dalla giuria delle radio. Al momento, come abbiamo detto, non si conoscono ancora il nome delle co-conduttrici e degli ospiti. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2024, l’annuncio di Amadeus spiazza: “Spedito tutto agli avvocati Rai”
Leggi anche: Adriano Celentano, l’annuncio improvviso scatena una bufera
La lista dei cantanti in gara
Oltre al nome delle co-conduttrici e degli ospiti, non si conosce nemmeno la lista dei cantanti che parteciperanno alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno, però, potrebbero esserci tantissime novità. Come anticipato da All Music Italia, sul palco dell’Ariston potrebbero salire artisti del calibro di Tedua, Ghali, Baby K, Bresh, Angelina Mango, Alfa, Il Volo, Diodato e tantissimi altri ancora. Al momento, però, sono solo indiscrezioni. Per la lista ufficiale dei nomi dovremmo attendere la fine dell’anno. (Continua…)
Adriano Celentano ospite del Festival di Sanremo 2024?
Stando ad un’indiscrezione lanciata da Novella 2000, Amadeus avrebbe in mente di ospitare Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2024. Il noto cantante potrebbe omaggiare Toto Cutugno, morto pochi giorni fa, cantando “L’Italiano”. Al momento, però, anche questa è solo un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Il ritorno di Celentano sul palco dell’Ariston sarebbe veramente clamoroso. Il Molleggiato manca da anni e il pubblico sarebbe felicissimo di rivederlo.