Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va a riattivare la luce, poi la tragedia: Paola perde la vita a 49 anni

Va a riattivare la luce, poi la tragedia: Paola è morta – Si è sporta per raggiungere l’interruttore elettrico posizionato oltre la balaustra che si era spento a causa del temporale. Ha perso così l’equilibrio Paola, precipitando da un’altezza di quattro metri. Una tragedia che lascia senza parole.

Leggi anche: Terribile incidente, autobus precipita nel vuoto: il bilancio è pesantissimo

Leggi anche: Maxi incidente a Roma, coinvolto anche Andrea Lo Cicero: “Vivi per miracolo”

Va a riattivare la luce, poi la tragedia: Paola Picozza perde la vita a 49 anni

Non ce l’ha fatta Paola Picozza: la donna è morta dopo essere scivolata giù da un’altezza di diversi metri. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 30 agosto 2023, nel comune di Priverno (Latina). Paola Picozza aveva soltanto 49 anni. Secondo la ricostruzione la donna è scivolata da una balaustra, mentre si era sporta nel tentativo di riaccendere un interruttore dell’energia elettrica spento forse per via del maltempo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, una famiglia spezzata per sempre: chi è morto sul colpo

Leggi anche: Tragico incidente sul lungomare, una donna è morta sul colpo

Morta a 49 anni Paola Picozza: caduta da un’altezza di 4 metri

Troppo gravi le ferite riportate, il volo non ha lasciato scampo a Paola Picozza: inutili i tanti tentativi di soccorso, la donna ha perso la vita poco dopo il ricovero al Gemelli. Un’amica che si trovava con lei ha subito allertato i soccorsi del 118 e un’automedica. È stata chiamata anche un’eliambulanza. Tutti inutile purtroppo: Paola non c’è più. A causa dei traumi riportati la signora è stata trasferita con urgenza in un ospedale romano, dove ha esalato l’ultimo respiro. (continua a leggere dopo le foto)

Va a riattivare la luce, poi la tragedia: Priverno in lutto

Sotto choc la comunità di Priverno, che si stringe intorno ai familiari di Paola Picozza, che lascia il marito e la figlia di 12 anni. “Ciao Paola carissima. Con te vanno via la luce, la gioia, l’allegria. Sei stata una persona speciale, una mamma amorevole, la compagna ideale, un’amica affidabile per tante e tanti di noi, generosa e buona con tutti, per questo sei nel cuore di tutta la città che oggi, basita e incredula, soffre tanto per te e per i tuoi cari, ma che per sempre ti porterà nel cuore. Non ti dimenticheremo mai”, il delicato messaggio della sindaca Anna Maria Bilancia. E sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio di quanti conoscevano la 49enne strappata alla vita troppo presto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure