Personaggi TV. Si mette male per Fabrizio Corona, che sabato mattina è stato fermato dai Carabinieri mentre guidava in direzione dell’aeroporto di Milano. L’ex re dei paparazzi è stato intercettato dalla volante in viale Forlanini per una manovra azzardata, ma non solo, a peggiorare la situazione è che Corona non avrebbe dovuto mettersi alla guida dato che ha la patente revocata dal 2012. Ora è tutto nelle mani del giudice che dovrà prendere provvedimenti. (continua)
Leggi anche: Fabrizio Corona, fuga in moto con una bionda: si scopre chi è ed esplode lo scandalo
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lascia l’Italia: la mossa spiazza tutti
Fabrizio Corona le accuse
Sabato mattina Fabrizio Corona è stato fermato dai Carabinieri mentre, alla guida di un Range Rover sport, andava all’aeroporto di Milano per prendere un volo diretto a Catania. Insieme a lui, secondo le prime ricostruzioni, c’era anche un’altra persona con precedenti. Corona non doveva trovarsi alla guida, dato che ha la patente revocata dal 2012, in più, visto che sta ancora scontando la sua pena in misura alternativa, è uscito fuori dall’orario accordato da magistrato. Per la guida senza patente, è prevista una multa da 5mila euro. Ora è tutto nelle mani del giudice che sarà costretto a prendere provvedimenti nei suoi confronti. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Dramma per il cantante italiano, musica sotto choc: la notizia dall’ospedale
Cosa rischia
A parlare è l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, che come si legge su FanPage, fa sapere che rischia in extrema ratio “la revoca della misura alternativa” e quindi di finire di nuovo in carcere. Chiesa dubita ciò possa accadere, ma “Faremo ciò che ritiene la magistratura“, ha detto. L’avvocato ha fatto sapere che ancora una decisione nei confronti dell’ex re dei paparazzi non è arrivata, e per tanto non è tenuto a parlare. Chiesa è sempre stato al fianco di Fabrizio Corona negli anni e lo ha sempre difeso sia in aula che in televisione.
“Posso solo dire che non è stato certamente un gesto di spregio verso la Giustizia. C’è ovviamente un motivo personale dietro: c’è stato un motivo. Con questo non lo sto giustificando, Fabrizio ha sbagliato”, ha dichiarato a FanPage l’avvocato. Al momento, Corona sta scontando la pena con la modalità dell’affidamento in prova e quindi con la possibilità di svolgere attività concordate con il giudice. Ciò che ha fatto sabato lo mette davvero in una brutta situazione: “Rischia una diffida o che non gli siano più dati i permessi per andare a lavorare. In extrema ratio rischierebbe addirittura la revoca della misura alternativa al carcere” ha detto Chiesa.