Personaggi tv. Valerio Scanu si è sposato: chi è il marito e la scelta dell’abito – Una splendida notizia per i fan di Valerio Scanu: il volto noto di “Amici” si è finalmente sposato. Il giovane è convolato a nozze in Campidoglio con il suo compagno. La cerimonia si è tenuta il 7 settembre nella Capitale alla presenza di amici e parenti. Una relazione iniziata tre anni fa ma resa nota soltanto lo scorso novembre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Fa ca**re”. Enrico Brignano choc, i social vanno su tutte le furie dopo l’ultimo video
Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, il gesto improvviso non passa inosservato: cosa succede tra loro due
Valerio Scanu si è sposato, chi è il marito e la scelta dell’abito
Valerio Scanu si è sposato: il cantante è convolato a nozze con Luigi Calcara, 32enne originario di Castelvetrano, in Sicilia. Il matrimonio è avvenuto quasi un anno dopo la proposta dello scorso novembre. La data del 7 settembre non è causale, è stata scelta dalla coppia per un motivo ben preciso: è, infatti, il giorno del compleanno del padre dello sposo, scomparso nel 2020 dopo aver contratto il Covid. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Francesca De Andrè, la tremenda notizia dall’ospedale: cos’hanno scoperto
Leggi anche: La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi lascia tutti senza parole
Le foto della cerimonia in Campidoglio
Luigi Calcara è un ingegnere e lavora come docente al dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica all’università La Sapienza di Roma. Valerio Scanu e il compagno si sono sposati con rito civile in Campidoglio, nel cuore di Roma. Ad ufficiare la cerimonia è stata Silvia Berri, delegata del sindaco della Capitale. Ad accompagnare in Campidoglio gli sposi le rispettive madri. Scanu e Calcara erano super eleganti, come appare evidente dalle foto apparse sui social. Tantissimi i messaggi di auguri e complimenti ai neo sposi. (continua a leggere dopo le foto)
Valerio Scanu si è sposato: chi è il marito Luigi Calcara
Come vuole la tradizione, la sera prima delle nozze in Campidoglio, Luigi Calcara ha organizzato una serenata per il suo futuro sposo nel giardino della loro casa. Un momento emozionante davanti ad amici e parenti. Luigi Calcara ha cantato l’intenso brano “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano. Scanu si è commosso, ha portato dei fiori al compagno. Alla fine i due si sono sciolti in un abbraccio.