Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco quando morirà”: Re Carlo, la terrificante profezia del noto veggente

SOCIAL. L’ enigmatico profeta noto come Logan Smith sembra aver deciso di gettare una luce sinistra sul futuro della famiglia reale britannica. L’account Twitter di Logan Smith è diventato famoso per aver fatto una previsione sinistra sulla morte della Regina Elisabetta. Il 6 luglio del 2022, Smith scrisse un tweet che prediceva la morte della Regina Elisabetta, affermando che ‘Lilibet’ sarebbe scomparsa l’8 settembre 2022.

LEGGI ANCHE: Re Carlo, spunta l’inquietante profezia del Nostradamus vivente

LEGGI ANCHE: Sottomarino scomparso, Re Carlo sconvolto: chi c’è a bordo

Logan Smith e la pressione sulla morte di Re Carlo

La sua previsione si rivelò inquietantemente accurata, ma rimane un mistero se si sia trattato di pura casualità o di un’intuizione soprannaturale. Oggi, proprio nell’anniversario della morte della Regina Elisabetta, Logan Smith ha scelto di rivelare un’altra previsione, questa volta riguardante la futura data di morte di Re Carlo III. La premonizione di Smith ha scosso il pubblico, ma sappiamo che, per confermare o smentire questa previsione, dovremo aspettare ancora tre lunghi anni. Nel suo tweet, l’account misterioso ha scritto: “Potrei (o forse no) aver previsto la morte della regina… tu sei il prossimo Charles, fai attenzione 28/03/2026 😎”.

LEGGI ANCHE: Re Carlo, è mistero sulle foto ufficiali dell’incoronazione: il dettaglio mette i brividi

LEGGI ANCHE: Re Carlo, l’inquietante apparizione durante la cerimonia: nessuno lo aveva notato

Cosa vedere in Tv stasera 6 maggio 2023

La data della morte di Carlo

La data indicata per la morte di Re Carlo da Logan Smith, il 28 marzo 2026, segna una possibile scadenza per il futuro per Charles. Questa predizione ha suscitato preoccupazione e curiosità tra i seguaci delle vicende della famiglia reale britannica, ma rimane da vedere se si avvererà o rimarrà nell’ambito delle ipotesi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure