SOCIAL. L’ enigmatico profeta noto come Logan Smith sembra aver deciso di gettare una luce sinistra sul futuro della famiglia reale britannica. L’account Twitter di Logan Smith è diventato famoso per aver fatto una previsione sinistra sulla morte della Regina Elisabetta. Il 6 luglio del 2022, Smith scrisse un tweet che prediceva la morte della Regina Elisabetta, affermando che ‘Lilibet’ sarebbe scomparsa l’8 settembre 2022.
LEGGI ANCHE: Re Carlo, spunta l’inquietante profezia del Nostradamus vivente
LEGGI ANCHE: Sottomarino scomparso, Re Carlo sconvolto: chi c’è a bordo
Logan Smith e la pressione sulla morte di Re Carlo
La sua previsione si rivelò inquietantemente accurata, ma rimane un mistero se si sia trattato di pura casualità o di un’intuizione soprannaturale. Oggi, proprio nell’anniversario della morte della Regina Elisabetta, Logan Smith ha scelto di rivelare un’altra previsione, questa volta riguardante la futura data di morte di Re Carlo III. La premonizione di Smith ha scosso il pubblico, ma sappiamo che, per confermare o smentire questa previsione, dovremo aspettare ancora tre lunghi anni. Nel suo tweet, l’account misterioso ha scritto: “Potrei (o forse no) aver previsto la morte della regina… tu sei il prossimo Charles, fai attenzione 28/03/2026 😎”.
LEGGI ANCHE: Re Carlo, è mistero sulle foto ufficiali dell’incoronazione: il dettaglio mette i brividi
LEGGI ANCHE: Re Carlo, l’inquietante apparizione durante la cerimonia: nessuno lo aveva notato
La data della morte di Carlo
La data indicata per la morte di Re Carlo da Logan Smith, il 28 marzo 2026, segna una possibile scadenza per il futuro per Charles. Questa predizione ha suscitato preoccupazione e curiosità tra i seguaci delle vicende della famiglia reale britannica, ma rimane da vedere se si avvererà o rimarrà nell’ambito delle ipotesi.