Personaggi TV. In questi giorni a Venezia si sta celebrando l’80º Festival del Cinema. A sfilare sul red carpet, ospiti tra attori e celebrità del piccolo e del grande schermo. Divi di Hollywood, bellezze in abiti firmati, sportivi all’esordio come attori. Tutti ricoperti dai flash e acclamati dal pubblico che non vede l’ora di guadagnare un autografo. Tra questi una modella ed influencer italiana è stata protagonista di una clamorosa gaffe.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez, lite sul red carpet di Venezia: cos’è successo
Leggi anche: Festival di Venezia, sfila con il pancino sul red carpet: è incinta!
La gaffe dell’influencer
I VIP che si sono presentati in Laguna sono stati accolti dai fan, da fotografi e giornalisti che in questi giorni stanno riempendo le pagine ed il web di foto e di articoli. La 80° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera. Si terrà al Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2023. Tra gli illustri ospiti che hanno calpestato il red carpet ad una nota influencer non è stato riservato il calore di cui si aspettava.
Leggi anche: Carlotta Mantovan, la bellissima notizia per la moglie di Fabrizio Frizzi: tutti felici per lei
L’influencer non è stata riconosciuta al Festival di Venezia
A sfilare tra abiti da sogno e volti noti per eccellenza, anche Paola Turani influencer e modella italiana che su Instagram conta oltre 2 milioni di followers. Eppure nella giornata di ieri pare non sia stata riconosciuta. La Turani, accorgendosi che nessuno chiedeva un selfie con lei, si è mostrata particolarmente risentita. (continua dopo la foto)
Il video di quel momento è stato postato sul web ed in pochissimo tempo è diventato virale, ricevendo tantissimi commenti ironici. A parte questa piccolo inconveniente la Turani ha ricevuto anche tantissimi riconoscimenti per il suo stile indiscusso. “Paola Turani è l’eleganza, lo charme, l’aplomb, la classe, il buongusto, la bellezza, la garbatezza, la sciccheria, lo stile, la sensualità, la signorilità, la raffinatezza“, ha scritto su Twitter Soleil Sorge supporter