Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elly Schlein a “Belve”, salta tutto: cosa è successo

elly schlein a "belve"

News Tv, Elly Schlein a “Belve”, è saltata la prevista partecipazione della segreteria PD alla prima puntata della nuova stagione del talk Rai condotto da Francesca Fagnani. Nelle ultime ore si è scatenato più di un gossip sull’accaduto, a quanto pare ci sarebbe stato più di un confronto tra lo staff di Schlein e quello di Fagnani: facciamo il punto. (continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Francesca Fagnani, tutto sull’intimità con Mentana

elly schlein

Elly Schlein a “Belve”, lo scoop di Davide Maggio e le voci insistenti sulla fedezione

Elly Schlein a “Belve”, lo scoop sulla partecipazione della segretaria PD alla prima puntata della nuova stagione della trasmissione Rai il prossimo 26 settembre era stato lanciato solo due giorni fa dal sempre informatissimo blog di Davide Maggio. Nel lancio della notizia si ricordava che Schlein, prima ospite politica della nuova stagione, non sarebbe certo la prima partecipazione “pesante” nel salottino di Francesca Fagnani che nella passata stagione ha accolto Matteo Renzi e Ignazio La Russa.

Oggi invece, corrono voci sempre più insistenti di un annullamento della presenza della segretaria PD a “Belve”. Sul perché di questo annullamento si è scatenata subito sui social una ridda infinita di ipotesi, alcune anche maliziose. A quanto pare alla base della defezione della segretaria PD ci sarebbe un mix di elementi, ma cerchiamo di capirne di più. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Dipendente dalla cocaina”. Choc a “Belve”, la rivelazione del famoso attore

francesca fagnani "belve"

Perché Schlein non parteciperà a “Belve”

Perché dunque Schlein non parteciperà alla trasmissione di Francesca Fagnani? Da un lato è emerso un problema organizzativo tutto interno alla Rai, quindi niente di politico e neppure contrasti tra l’ospite e la conduttrice.

TV Blog prima afferma che lo slittamento della prima puntata di “Belve” dal 26 settembre al 3 ottobre è dovuto a problemi organizzativi. Lo studio in cui dovrebbe accomodarsi Francesca Fagnani con i suoi ospiti non sarebbe infatti pronto per la data prevista originariamente per la prima puntata della nuova stagione. Poi però dipinge uno scenario un po’ diverso, che onestamente ci sentiamo di condividere anche se non avremo mai conferme ufficiali dallo staff della Schlein.

Si legge testualmente nel retroscena di TV Blog: “Probabilmente qualcuno le ha fatto notare che lo stile puntuto di questa trasmissione mal le si addiceva. Consigli interni o esterni che siano, pare che la nuova serie del varietà di Rai2 dovrà rinunciare alla partecipazione di Elly Schelin. Che forse accetterà in futuro ospitate televisive in programmi più squisitamente politici. Sappiamo benissimo che Belve non si limita all’attività professionale della sua vittima, ma sconfina anche nella sua vita privata. Forse però questo è un dettaglio che era sfuggito all’attuale segretaria del PD e qualcuno glielo avrà fatto notare. Chissà”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure