Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, allerta gialla in quattro regioni: poi cambia tutto

Nella giornata di oggi, sabato 16 settembre 2023, il maltempo si abbatterà su buona parte d’Italia. Scatta l’allerta gialla per quattro regioni. Il brutto tempo però ha le ore contate: da domani torna prepotente l’anticiclone africano che porterà temperature ancora estive su tutto il Paese. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Coppia sposata dopo 3 anni fa una terribile scoperta: l’annuncio è sconvolgente

Leggi anche: Maria Antonietta muore folgorata a 15 anni per una disattenzione fatale: poi la terribile scoperta

Meteo, allerta gialla per Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria e Umbria

Torna il maltempo sull’Italia, più precisamente al Nord. Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato un’allerta gialla per Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria e Umbria. Qui sono attese nella giornata di oggi, precipitazioni da sparse a diffuse e forti temporali con la possibilità di locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Nel pomeriggio temporali anche intensi sono attesi su tutta la Liguria e il Piemonte ma localmente anche sulla Lombardia sud occidentale e l’Emilia occidentale. Entro la notte, tutti i fenomeni piovosi si esauriranno per lasciare spazio a qualche schiarita. Nubi anche al centro e al sud con possibili rovesci sugli appennini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sport italiano in lutto, morto a 53 anni il campione azzurro

Leggi anche: Terribile incidente in Italia, schianto frontale tra auto finisce in disgrazia: chi c’era a bordo

Domenica torna il caldo

Dopo il peggioramento delle condizioni meteo di oggi, l’estate tornerà sul nostro Paese. Al Nord, nella giornata di domenica si avrà nuvolosità irregolare tra Liguria e Piemonte, con qualche lieve piovasco non escluso al mattino. Nubi sparse e schiarite via via più ampie sul resto dei settori con sole prevalente dal pomeriggio a partire da ovest. Cielo prevalentemente sereno al centro e al sud, con qualche rovescio sugli appennini. Le temperature saliranno ancora in tutta Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure