Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto”, la bellissima notizia in diretta Tv

News tv. “Chi l’ha visto”, ritrovato Gioacchino: colpo di scena di diretta tv. Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Sono queste le caratteristiche alla base nel noto programma di Rai 3 Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli ogni mercoledì sera. Nel corso dell’ultima puntata in diretta c’è stato un ritrovamento importantissimo: vediamo insieme questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, spunta l’ultima foto di Kata

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la figlia di Maria Chindamo rompe il silenzio: il suo racconto

Federica Sciarelli

Leggi anche: Omicidio di Melania Rea, il fratello si scaglia contro Parolisi a “Chi l’ha visto?”

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera: intervista a Salvatore Parolisi

Chi l’ha visto, ritrovato Gioacchino: colpo di scena di diretta tv

C’è stato un bellissimo colpo di scena durante la puntata di mercoledì 20 settembre 2023 del programma d’informazione di Rai 3 Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli. Si parlava della scomparsa di Gioacchino, il ragazzo di 35enne di Caserta. Collegata con la famosa giornalista Rai c’era la mamma del giovane, la signora Rita. Tra le tante segnalazioni arrivate alla redazione del programma di Rai 3, anche quella di una donna che diceva di aver visto proprio Gioacchino.

La signora Rita era in casa, in compagnia della giornalista del programma Raffaella Briganti, quando ha scoperto la bella notizia sul figlio. Una spettatrice di Chi l’ha visto ha detto a Federica Sciarelli che il 35enne era lì con lei, in un ospedale di Milano: “Giacchino è qui, è arrivato ieri al pronto soccorso”. Ora però resta da capire cosa è successo al ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri casi della serata

Nel corso della puntata di ieri, 20 Settembre 2023, Chi l’ha visto si è occupato della scomparsa della piccola Kata. Le indagini proseguono incessanti e il programma di Rai 3 è, da allora, sempre in prima linea per aggiornare i telespettatori su una vicenda che ora dopo ora può offrire nuovi scenari. Poi si è parlato anche della scomparsa da Roma di una quindicenne. Dopo aver ritrovato il cellulare per terra, davanti alla loro abitazione, i genitori della giovane hanno avanzato un’inquietante ipotesi: la figlia potrebbe essere stata sequestrata.

La Sciarelli si è occupata anche del caso di Luca Canfora, costumista e scenografo cinematografico e televisivo. L’uomo è stato trovato senza vita in mare, a Capri. Il suo è stato davvero, come si dice, un suicidio? Il fratello sembra avere dei dubbi. Le puntate del programma sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure