Personaggi TV. Ieri è andata in onda la prima puntata di Belve, talk show condotto da Francesca Fagnani che ospita ogni volta volti noti, pronti a raccontarsi e a mettersi a nudo, rispondendo alle domande personali della conduttrice. Ieri la Fagnani ha avuto interessanti chiacchierate con Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino. Proprio quest’ultimo ha avuto modo di chiarire alcuni aspetti sulla fine del suo matrimonio con Belén Rodriguez.
Leggi anche: “Belve”, botta e risposta tra Stefano De Martino e Francesca Fagnani: cos’è successo in studio
Leggi anche: “Belve”, la confessione intima di Fabrizio Corona gela gli italiani
Stefano De Martino a Belve racconta la fine del suo matrimonio con Belén
Il primo ospite di ieri sera a Belve è stato Stefano De Martino che con un botta e risposta con Francesca Fagnani ha spiegato parzialmente i motivi della fine del suo matrimonio con la showgirl argentina. “La chiusura con Belen è stato un po’ dolorosa, ma poi il dolore passa“, ha detto l’ex ballerino di Amici. Alla domanda della conduttrice sul perché la loro storia si sia interrotta nuovamente lui ha risposto:
“Secondo me, per far finire un rapporto, ci sono cose che pesano di più della notorietà: il carattere, il lavoro e poi, non è facile per una persona ambiziosa come me diventare il “marito di”. L’amore in un contesto pubblico si vive male perché si è sempre esposti. Il matrimonio con Belén non è finito per un tradimento. Non sono uno stinco di Santo però ci tengo all’esclusività del sentimento. Non sono un traditore ma mi è capitato di tradire, soprattutto alla fine dei rapporti“
Leggi anche: “Belen non sta bene”. Cattelan, l’indiscrezione bomba in diretta Tv da Caterina Balivo
La reazione di Belén Rodriguez
Stefano De Martino ha detto che ora è arrivato il momento di “ridivorziare“, e sul suo stato civile ha risposto: “non lo so al momento“. In tutta risposta Belén Rodriguez ha pubblicato una storia Instagram con la semplice copertina di un singolo di ChiChi Peralta e Jandy Feliz dal titolo “Un día más”. I fan credono che le parole della canzone facciano riferimento all’ormai ex marito in quanto dica:
“Sono sveglio solo per te \ solo per te \ smettila ora, smettila ora \ sono stato sveglio tutta la notte ad aspettare che tu passassi \ perché non ci riesco \ non posso sopportare un altro giorno, non uno di più \ con questo calice che si aggrappa alla nostalgia le ora basta fingere che non mi interessi“