Programmi TV. Erano circa le 13 del 29 giugno, quando Alessandra Ollari, 53 anni, scompare nel nulla dopo essere uscita per andare a fare la spesa. Il compagno della donna è disperato e in diretta su Rai3 lancia un appello che spezza il cuore agli italiani.
Leggi anche: “Chi l’ha visto”, la bellissima notizia in diretta Tv
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli punta il dito contro “Chi l’ha Visto”: l’accusa è gravissima
L’appello a Chi l’ha visto? del compagno di Alessandra
A Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli, la toccante storia di Ermete Piroli, un uomo che cerca la sua compagna, scomparsa il 29 giugno a Parma. La donna di 53 anni è uscita di casa intorno alle 13 per andare a fare la spesa, ma non vi ha fatto più ritorno. Alessandra Ollari ha lasciato in casa i documenti, gli occhiali da vista e il cellulare. Un gesto che ha insospettito chiunque la conoscesse. Dal momento della sua scomparsa è partita un’indagine, ma che non ha ancora portato ad una soluzione. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Salvatore Parolisi, finisce malissimo per lui dopo l’intervista a “Chi l’ha visto?”
“Alessandra, non ho mai smesso di cercarti, dai almeno un segnale.” Con voce rotta dalla disperazione, nella puntata di ieri di Chi l’ha Visto?, il compagno di Alessandra lancia un’appello. “Ho scritto anche a trenta conventi. Qualcuno ricorda di averla incontrata?“, quelle parole hanno intenerito il pubblico in studio e a casa. (continua dopo la foto)
“Alessandra, non ho mai smesso cercarti, dai almeno un segnale”: Appello del compagno della donna scomparsa il 29 giugno da #Parma. “Ho scritto anche a trenta conventi…”. Qualcuno ricorda di averla incontrata?#chilhavisto→https://t.co/UMoq6fr50m pic.twitter.com/mq872aUqdE
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) September 27, 2023
Cosa sarà successo ad Alessandra?
Una donna di 53 anni è sparita dopo essere uscita di casa e senza portare con se oggetti personali e di uso quotidiano. Alessandra aveva già intenzione di scappare, oppure le è successo qualcosa durante il tragitto che la portava a fare la spesa? Il compagno con cui conviveva a Parma e la famiglia della donna non riescono a dare spiegazioni e vorrebbero solo che Alessandra torni presto a casa, che qualsiasi problema o motivo l’abbia spinta ad allontanarsi si può risolvere.
Chi l’ha Visto?, il noto programma che tratta di casi di persone scomparse, ha fatto sapere che:“Chiunque avesse notizie può contattare i Carabinieri di Parma al numero 0521-5371.”