
Personaggi tv. Fedez in ospedale, haters scatenati: l’orrore sui social. Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia , è un rapper, personaggio televisivo e imprenditore italiano. Il marito di Chiara Ferragni è noto anche per essere uno dei giudici di X Factor. L’artista, dopo un anno dall’operazione a causa di un tumore, è stato operato di nuovo a causa di un’emmoragia. Nonostante la malattia, gli haters del rapper hanno detto la loro su X, ma questa volta sono stati messi a tacere. Ecco cos’è successo sul famoso social. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Fedez rompe il silenzio dopo il ricovero: le sue condizioni
Leggi anche: Fedez operato d’urgenza, cosa sappiamo


Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, il lieto annuncio in famiglia: chi è la nuova arrivata
Leggi anche: Fedez non è più lui: i fan lo hanno notato subito
Fedez in ospedale, haters scatenati: l’orrore sui social
Neanche davanti alla malattia la cattiveria umana sembra riuscirsi a fermare. Fedez, come ha spiegato lui stesso, è finito in ospedale a causa di un’emorragia interna: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“. Una volta diffusa la notizia sulle condizioni di salute del noto cantante italiano, gli haters si sono letteramente scatenati su X, augurandogli le peggio cose e taggandolo sotto l’hastag Fedez. Questa volta però i leoni da tastiera sono stati rimproverati e messi a tacere. (Continua a leggere dopo la foto)


La risposta ai leoni da tastiera
Spesso a difedere Fedez dai suoi haters ci pensano i suoi numori fan, questa volta è stato il buon senso di utente di X ha mettere a tacere gli insulti. Poche parole che però hanno fatto riflettere. Un utente ha scritto: “Non lo seguo, non mi piace la sua musica, come personaggio mi è abbastanza indifferente, ma l’hashtag #Fedez è un magazzino di escrementi senza fine. Animali, fatevi un giro in un reparto di oncologia che magari la voglia di scrivere certe schifezze da dietro un display vi passa”.