
Personaggi TV. Ida Platano non è più molto attiva sui social e questo ha scaturito la curiosità e la preoccupazione dei fan. Nelle ultime ore è stato finalmente spiegato il motivo: pare che l’ex dama di Uomini e Donne non stia bene, a spiegare i dettagli è stata proprio la Platano tramite una Instagram stories.
Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, Roberta non ci sta e sbotta: “È follia”
Leggi anche: Uomini e Donne, la scoperta bomba su Donatella: chi era il marito

Ida Platano non sta bene
Ida Platano è diventata famosa dopo la sua partecipazione al trono Over di Uomini e Donne, dopo una scombinata storia con Riccardo Guarnieri, la ex dama pare aver trovato la felicità tra le braccai di Alessandro Vicinanza. In questo ultimo periodo però, Ida non è molto attiva sui social , come suo solito fare, ed il suo ultimo post risale ad un mese fa. A spiegare cosa le sta capitando è lei stessa che tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha scritto:
“Ciao a tutti, belli miei. Vi ringrazio per i messaggi di preoccupazione che ho ricevuto in questi giorni. Non mi avete vista nelle storie come al solito perché non sto bene di salute, tornerò presto da voi. Grazie per il vostro affetto” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Ida Platano torna a “Uomini e Donne”, cosa c’è dietro la clamorosa decisione
Le storie Instagram e l’affetto dei fan
Nonostante Ida non sia più nel dating di Maria De Filippi, rimane un personaggio molto amato dal pubblico, con 681mila followers su Instagram che ogni giorno le mandano tantissimi messaggi di buona guarigione. Dopo aver fatto sapere di non stare bene, Ida non è scesa nei particolari, ma ha pubblicato tra le sue storie un cornicello portafortuna, probabilmente per scacciare qualche malocchio. Un regalo molto gradito fatto alla 40enne e che ci auguriamo la faccia tronare presto in forma.
Intanto nessun problema in fatto di amore, Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono tornati a Uomini e Donne nella puntata andata in onda lo scorso 19 settembre. I due hanno spiegato che le cose tra loro vanno molto bene.