Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Annalisa sbotta in radio: la domanda del conduttore la fa esplodere

Personaggi tv. Annalisa sbotta in radio: la domanda del conduttore la fa esplodere – Annalisa ha perso la pazienza e ha risposto a tono durante una recente intervista. È accaduto in occasione di un’ospitata a “Radio Zeta”, emittente di Rtl. Una domanda sul marito ha notevolmente infastidito la cantante, che è sbottata. Ecco cos’è successo nel dettaglio… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “E com’è successo?”: Annalisa: impazza lo scoop in rete

Leggi anche: Annalisa, festa di matrimonio blindata: i vip invitati

Annalisa sbotta in radio: la domanda del conduttore sul matrimonio la fa esplodere

Annalisa è stata invitata a partecipare a “Radio Zeta”. L’ospitata però ha causato qualche malumore all’artista, che ha risposto duramente ad una domanda del conduttore. Quest’ultimo le ha posto alcuni quesiti in merito al matrimonio con Francesco Muglia, celebrato lo scorso luglio. Ad infastidire Annalisa è stato lo “stereotipo” che si celava dietro la domanda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Annalisa, la splendida notizia a pochissimo dal matrimonio: tutti notano il dettaglio

Leggi anche: Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma: lo scatto è virale

La domanda sul matrimonio fa montare su tutte le furie Annalisa

“Non vorrei essere indiscreto, ma come si concilia la vita della moglie con quella dell’artista?”, ha domandato il presentatore. La cantante si è mostrata subito infastidita: “Non c’è una vita diversa, nel mio immaginario non ho una vita da moglie. La vita è uguale a prima… e menomale”. Ma il conduttore ha insistito: “Io parlo di lavoro, ad esempio se hai un concerto tuo e un viaggio di nozze da organizzare…”. “Ma che domanda è? Bisogna trovare un equilibrio con tutto. È giusto secondo me che non cambi nulla”, ha replicato seccata Annalisa. (continua a leggere dopo le foto)

La cantante è convolata a nozze a luglio con Francesco Muglia

Non è la prima volta che la cantante critica gli stereotipi duri a morire della nostra società: la 38enne si è scagliata in passato, ad esempio, contro chi la dava già incinta del primo figlio. Dopo le nozze una persona deve automaticamente pensare alla maternità? Ad un mese dal matrimonio con Francesco Muglia, vice presidente marketing di Costa Crociere, alcune foto mostravano Annalisa con un pancino che sembrava sospetto, ma non c’era niente di vero. La cantante non era incinta, come qualcuno aveva scritto sui giornali.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure