News Tv. Domani, martedì 3 ottobre alle ore 21:20 su Rai2, andrà in onda la seconda puntata di Belve: ospite speciale del programma condotto da Francesca Fagnani, Emanuele Filiberto di Savoia. Secondo alcune indiscrezioni, il principe avrebbe parlato tra le altre cose della sua partecipazione al Festival di Sanremo, svelando un clamoroso retroscena. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tv italiana afflitta da un tremendo lutto: addio al volto storico della Rai
Leggi anche: Belén Rodriguez assente a Domenica In: cosa le sta succedendo
Emanuele Filiberto, il clamoroso retroscena su Sanremo a “Belve”
Davide Maggio ha rivelato alcuni dettagli sull’intervista del principe di Savoia a Belve, che andrà in onda solo domani sera. In particolare ce n’è uno che potrebbe indispettire i vertici della Rai. “È stata un’operazione marketing della Rai, è la Rai che aveva chiesto della mia partecipazione a Sanremo perché era un anno un po’ debole per loro, serviva quel piccolo casino in più”, avrebbe rivelato Emanuele Filiberto, che ha partecipato a Sanremo nel lontano 2010. Il principe poi, ha fatto rivelazioni choc sui tradimenti alla moglie e sulle droghe. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato, nuova perdita di sangue e altra trasfusione: come sta il rapper oggi
Leggi anche: “GF 2023”, le telecamere incastrano la concorrente: si mette male ora
Emanuele Filiberto e il suo rapporto con la moglie
Il principe di Savoia è sposato con Clotilde Courau dal lontano 2003. Francesca Fagnani avrebbe chiesto nell’intervista a Belve dei presunti tradimenti. “Purtroppo sono successe; ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito – ha ammesso Emanuele Filiberto -. C’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, ed è andato oltre i tradimenti”. (Continua dopo le foto)
Emanuele Filiberto e la droga
L’ospite di Francesca Fagnani è tornato sull’argomento delle droghe. Amaramente pentito, ha ammesso di aver avuto un periodo ribelle: lo faceva perché era molto timido. “È una cosa che ho sempre detto. Va con il fatto di esser chiusi, introversi, di non poter affrontare l’altro in una maniera normale e sana come oggi potrei fare. Questi paradisi artificiali ti aprivano e ti facevano mostrare dei sentimenti che normalmente non avresti mai mostrato”, ha rivelato spiegando poi che ha fatto uso di più sostanze. “Ce ne son state parecchie, però a quell’epoca andava molto la cocaina purtroppo”.