Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Gianluca Grignani: triste annuncio sui social

gianluca grignani padre morto

Lutto per Gianluca Grignani. È stato proprio il famoso artista a dare il triste annuncio sui social. Il suo post ha commosso il web. Grignani perde una delle persone a lui più care. Sarà difficile sopravvivere alla sua assenza. È un giorno triste per il noto cantante. I fan in queste ore stanno cercando di mostrargli affetto e vicinanza. (Continua…)

Leggi anche: Verissimo, Grignani in lacrime per la scomparsa della amica Stefania: è bufera social

Leggi anche: “Domenica In”, Gianluca Grignani preoccupa tutti: il dettaglio choc durante l’intervista

Lutto per Gianluca Grignani: triste annuncio

Il noto cantante Gianluca Grignani colpito da un tristissimo lutto. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social con un post che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere questa bruttissima notizia. Oggi è un giorno molto triste per Grignani. L’artista ha perso una delle persone più importanti della sua vita. Di recente, il cantante dedicò anche un brano alla persona oggi scomparsa. Nel post social, Grignani ha ripreso proprio un pezzo di quel brano. (Continua…)

Leggi anche: “Sanremo 2023”, il gesto di Gianni Morandi nei confronti Gianluca Grignani stupisce il pubblico

Leggi anche: Sanremo 2022, Gianluca Grignani e Irama il disastro sul palco: piovono le critiche

Morto il padre di Gianluca Grignani

È morto il padre di Gianluca Grignani. È il cantante stesso ad annunciarlo sui social con un post molto commovente. L’artista ha ripreso una frase del suo brano “Quando ti manca il fiato“, portata in gara al Festival di Sanremo e che parla appunto del rapporto con il padre. Leggendolo oggi, questo brano sembra quasi un preludio a quello che poi sarebbe avvenuto. “Ciao papà, addio papà“, dice Grignani nel brano. (Continua…)

Il rapporto con il padre

Gianluca Grignani ha avuto un rapporto piuttosto complesso con il padre. Il genitore, durante l’infanzia del figlio, era spesso assente per lavoro. Il cantante ha spesso raccontato nelle interviste la difficoltà di accettare queste assenze, oltre a quella di superare il divorzio dei genitori. In occasione del Festival di Sanremo ha spiegato di non vederlo da molto tempo: “Mio padre vive in Ungheria e non ci vediamo da 15 anni. Non ha ancora sentito la canzone e non vorrei che gli scoppiasse il cuore”. Nel brano portato all’Ariston, Grignani fa riferimento ad una telefonata realmente avvenuta in cui lui gli aveva chiesto se sarebbe andato al suo funerale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure