Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Striscia la Notizia”, caos movida a Palermo: il servizio di Stefania Petyx

striscia la notizia servizio stefania petyx palermo

News Tv. “Striscia la Notizia” servizio Stefania Petyx Palermo. Nel corso di una puntata di “Striscia la Notizia”, noto tg satirico in onda su Canale 5, è andato in onda un servizio sulla movida sfrenata e a tratti violenta di Palermo. Durante il servizio, l’inviata Stefania Petyx ha documentato fatti veramente molto gravi. (Continua…)

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Stefania Petyx aggredita nel paese di Matteo Messina Denaro

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Brumotti a Napoli: rissa in diretta Tv

Palermo, movida sfrenata e violenta alla Vucciria

La movida a Palermo sembra totalmente fuori controllo. In particolare, la Vucciria di mattina diventa uno dei mercati più grandi d’Italia, mentre la sera si trasforma in una vera e propria discoteca all’aperto con baretti che venderebbero alcolici anche ai minori. Tra i tanti giovani che affollano il posto si nasconderebbero anche alcuni spacciatori. Lo spaccio di droga avverrebbe anche in presenza della polizia. La movida sarebbe sfrenata, ma anche violenta. Le ragazzine spesso finiscono nella rete dei violentatori. L’inviata di “Striscia la Notizia”, Stefania Petyx, ha documentato tutto quello che avviene alla Vucciria. (Continua…)

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, la consegna del tapiro finisce in rissa

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Lilli Gruber finisce nella bufera: il motivo

“Striscia la Notizia”, il servizio di Stefania Petyx

L’inviata di “Striscia la Notizia“, Stefania Petyx, ha realizzato un servizio alla Vucciria, noto mercato rionale di Palermo. La sera, infatti, l’area si trasformerebbe da mercato a discoteca a cielo aperto con vendita di alcolici e droga. Lo spaccio avverrebbe addirittura in presenza della polizia. Dopo i fatti avvenuti a Palermo nei giorni scorsi, i controlli sarebbero aumentati, come confermano gli stessi spacciatori nel servizio di Striscia. Questo, però, non fermerebbe lo spaccio, che avviene fino a notte inoltrata. Il noto tg satirico ha utilizzato una ragazza come “esca” per documentare anche i tentativi di violenza che avvengono ai danni delle ragazzine. (Continua…)

Cos’è successo durante il servizio

Il servizio realizzato da Stefani Petyx per “Striscia la Notizia” riprende l’approccio di alcuni giovani nei confronti di un’esca del noto tg satirico. I giovani le chiedono di seguirla a casa, ma lei ovviamente si rifiuta e allora le propongono di baciarla. “Non mi toccare, non voglio”, risponde la ragazza e a salvarla arriva l’intervento di un coetaneo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure