Personaggi tv. Al Bano, sono ore d’ansia per lui: la decisione della figlia Jasmine lo preoccupa. Al Bano, classe 1943, è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi nel mondo, inoltre ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Il 26 luglio 1970 ha sposato Romina Power, da cui ha avuto quattro figli: Ylenia (1970-1994), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). Poi ha istaurato una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine (2001) e Albano Jr., detto Bido (2002). In queste ore è proprio Jasmine che sta facendo preoccupare papà Al Bano. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia
Leggi anche: Jasmine Carrisi, choc su Romina Power ad “Oggi è un altro giorno”
Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, il gesto improvviso non passa inosservato: cosa succede tra loro due
Leggi anche: Jasmine Carrisi, il racconto choc su Al Bano: cos’è successo
Al Bano, la decisione della figlia Jasmine lo preoccupa: i dettagli
Ore di preoccupazione per Al Bano, dopo essere venuto a conoscenza della scelta di sua figlia Jasmine. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, la ragazza sarebbe infatti decisa ad affrontare una nuova esperienza professionale in Georgia: “Forse non tutti sanno che le doti comunicative della ragazza non sono passate inosservate sia in Italia che all’estero”.
Poi il giornalista ha aggiunto: “Oggi è in grado di confermarvi che la figlia del cantante salentino e di Loredana Lecciso è a un passo dalla firma del contratto per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, versione georgiana”. La nuova avventura professionale di Jasmine avrebbe reso molto orgogliosi i suoi genitori. Anche se il pensiero di vederla lontana da casa ha suscitato loro una certa dose di ansia: “Entusiasti e orgogliosi i genitori, ma anche comprensibilmente agitati per il trasferimento della loro bambina in Georgia”. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più su di lei
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Ha 22 anni ed è praticamente identica alla madre. Il cantane è molto legato alla ragazza, così come al resto dei suoi figli. Hanno una passione in comune: quella della musica. Jasmine apprezza le canzoni del padre, ma è anche un’ottima intenditrice dei brani della sua generazione. Jasmine ha parlato anche del passato sentimentale del padre, in particolare del suo legame con Romina Power. Nel salotto di Oggi è un altro giorno ha ammesso: “Con lei non ho un rapporto. Penso che abbiano costruito una bella carriera e una famiglia insieme, ma lei non fa parte del mio nucleo”.