Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una famiglia distrutta: uccisi mamma, papà e i tre figli piccoli

famiglia

Una tragedia ha tolto la vita ad una famiglia intera. Nella giornata di domenica 8 ottobre mamma, papà e i tre figli sono stati sterminati. La notizia ha sconvolto l’intera comunità e chiunque conoscesse quella famiglia normale e unita. “È stata una grande amica e una persona che si è sempre battuta per i più deboli. Non posso credere che non ci sia più“, ha scritto sui social una amica delle vittime.

Leggi anche: Sarebbe morta entro due anni, ma lui la sposa lo stesso: la storia incredibile di Greg e Trenna

Leggi anche: Furgone finisce contro un palo: chi muore sul colpo

I messaggi di cordoglio

Una tragedia incredibile che ha scosso l’intera nazione. Tantissimi i messaggi lasciati su Facebook e Twitter per questa famiglia che ha perso la vita ingiustamente. “Riposate in pace angeli”, “Non è giusto morire così”, “È straziante sapere come sono morti, la loro era una famiglia bellissima, non hanno fatto niente di male”, alcuni messaggi lasciati sui social. “Uccisi mentre si trovavano in casa”, si legge su una pagina Twitter, che pubblica la foto della famiglia sorridente: il padre, la madre, le due gemelline e la più piccola di soli quattro anni.

Un amico di famiglia, Gilad Mamon, ha postato un ricordo: “Cara Tamari. Le lacrime non si fermano. Prometto di non dimenticare. Non dimenticherò il tuo matrimonio sull’erba del Kibbutz, allora avevi tanta gioia nei tuoi occhi. Non dimenticherò la modestia, la tenerezza e l’amore tuo e di Johnny. Non dimenticherò il dolce Johnny, con la luce nei suoi occhi e l’innocenza infinita.”(continua dopo la foto)

Leggi anche: La famosa del web stroncata da una meningite a soli 53 anni

Intera famiglia uccisa dai terroristi

È scoppiata la guerra in Israele e tra le vittime dei raid di Hamas, che sono oltre mille, c’era anche questa famiglia formata da mamma Tamar e Yonatan e le loro figlie, le gemelline Shachar e Arbel di 6 anni e Omer, la più piccola, appena quattro anni. All’appello mancano ancora centinai di persone disperse.

Mamma Tamar aveva 35 anni e si era recentemente candidata alla carica di capo del Consiglio regionale di Eshkol. “Il mio cuore sanguina. Tamar è stata assassinata nel Kibbutz Nir Oz con suo marito Johnny (Yonatan) e i suoi tre figli, Arbel, Shachar e Omer. I loro sacri ricordi dovrebbero essere una benedizione. Speravo tanto che venissero ritrovati, e l’amara notizia mi ha colpito”, ha detto un’amica stretta della donna. Ad ucciderli sono stati i terroristi arabi a Nir Oz, nel sud di Israele.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure