
Un noto medico ha perso la vita in un incidente d’auto in autostrada. È di qualche ora fa la notizia: un uomo di 43 anni guidava verso l’ospedale quando un albero è crollato improvvisamente in mezzo alla carreggiata, colpendo in pieno l’auto. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: La famosa del web stroncata da una meningite a soli 53 anni
Leggi anche: “Qualcosa di assurdo”. Meteo, Mario Giuliacci avverte gli italiani: attenzione a questi due giorni

Albero crolla in autostrada, muore un noto medico
Intorno alle 6 di questa mattina, lunedì 9 ottobre, sull’autostrada A20, nella provincia di Palermo, tra gli svincoli di Campofelice di Roccacella e Cefalù, un tragico incidente ha tolto la vita ad un uomo facoltoso che si stava recando al lavoro. Secondo le prime notizie, un grosso tronco è improvvisamente crollato sulla carreggiata e ha colpito l’auto del medico. L’uomo di 43 anni è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, ma per lui non c’era più nulla da fare. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Sarebbe morta entro due anni, ma lui la sposa lo stesso: la storia incredibile di Greg e Trenna

Morto Francesco Vincenzo Maniaci
Proprio nel momento in cui l’albero è crollato, passava l’auto di Francesco Vincenzo Maniaci. L’uomo di soli 43 anni era un medico noto e molto apprezzato a Sant’Agata di Militello, dall’intera comunità. Francesco era medico a contratto all’Inps di Trapani e si stava recando a lavoro quando la sua auto è stata investita in pieno dall’albero. Inutile l’intervento dei sanitari, l’uomo è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.La strada è stata poi chiusa al traffico, creando danni alla viabilità. L’albero di grosse dimensioni occupava l’intera carreggiata e c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco.
“La nostra è una piccola comunità e oggi si è svegliata sconvolta da questo terribile lutto. Conosco personalmente il padre del giovane medico. L’amministrazione si stringe alla sua famiglia in questo momento di dolore” ha dichiarato al Corriere della Sera il sindaco di Sant’Agata di Militello, Bruno Mancuso.