Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, esplode la bufera dopo la diretta: cosa è successo alle spalle di Federica Sciarelli

News TV. Puntuale come ogni mercoledì sera, l’appuntamento settimanale con Chi l’ha Visto?, programma dedicato alle persone scomparse e condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di ieri, però, qualcosa di anomalo è successo alle spalle della conduttrice e l’occhio attento del web non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto.

Leggi anche: Bruno Vespa conduce da casa “Porta a Porta”: cos’è successo

Leggi anche: “GF 2023”, Beatrice Luzzi accende il dubbio su due concorrenti: “Siete gay”

Chi l’ha Visto? I problemi nello studio

Nella serata di ieri, mercoledì 11 ottobre, su Rai3 è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, programma che vanta ascolti record sia dal pubblico a casa che sui social. Proprio su X, (ex Twitter) infatti, un gruppo di persone hanno notato e commentato qualcosa di anomalo alle spalle di Federica Sciarelli, impegnata a salutare il pubblico poco prima della fine del format. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Striscia la Notizia” svela nuova truffa: ecco come ti prosciugano il conto

Deve esserci stato qualche problema tecnico in studio, dato che i telefoni non funzionavano ed i servizi partivano in ritardo. Un’anomalia che il mondo del web, sempre molto attento, ha attribuito ad un dettaglio apparso alle spalle della conduttrice. (continua dopo la foto)

Qualcuno stava guardando un film

Durante le battute finali di Chi l’ha Visto?, dall’inquadratura della telecamera, si intravede, alle spalle di Federica Sciarelli, un televisore che trasmetteva il film Termoinator- Destino oscuro in onda su una delle reti Mediaset, Italia 1. Una gaffe che non è passata inosservato e che “farà perdere il lavoro a qualcuno“, ha ironizzato qualcuno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure