Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 8”, le immagini parlano chiaro: come li hanno beccati

News tv. “Grande Fratello Vip”, le immagini parlano chiaro: come li hanno beccati – La decima puntata del “GF Vip 8” è stata dedicata a Beatrice Luzzi, che si è avvicinata molto al giovane Giuseppe Garibaldi. Alfonso Signorini ha interpellato gli altri coinquilini e sono saltate fuori delle considerazioni sconvolgenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF 2023”, Beatrice Luzzi accende il dubbio su due concorrenti: “Siete gay”

Leggi anche: “Uomini e donne”, dopo lo sfogo di Elena arrivano le scuse di Maria De Filippi

“GF Vip 8”, le immagini parlano chiaro: come li hanno beccati

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono sempre più vicini e la puntata del “Grande Fratello Vip” di giovedì 12 ottobre si è incentrata parecchio su questa nuova liason. Ma sul serio si può parlare di una relazione? In molti, nella Casa, hanno detto di vedere più presa Beatrice che Giuseppe. Osservazioni queste che hanno fatto storcere il naso all’attrice. Garibaldi però in confessionale, ad un certo punto, ha esclamato: “La verità è che sono più preso io”. Insomma, sarebbe passato un messaggio sbagliato. “È una storia molto spontanea, molto naturale, mi sembra fuori luogo dire chi è più coinvolto o meno”, il commento lapidario di Beatrice Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche:  “Elisa di Rivombrosa”, Cinzia Th Torrini sbugiarda Beatrice Luzzi: il retroscena

Leggi anche:  “GF 2023”, scontro tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander: cos’è successo

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi vicinissimi

Sulla delicata questione è intervenuta anche Cesara Buonamici, interpellata da Alfonso Signorini. Secondo lei Beatrice Luzzi se la prende troppo. In seconda battuta la giornalista ha paragonato l’attrice e Giuseppe Garibaldi a Macron e Brigitte e ha “rimproverato” Fiordaliso che ha parlato di storia ‘surreale’. Per Alfonso Signorini tale definizione è piuttosto comune quando si parla di coppie in cui la donna è più adulta dell’uomo. Un’espressione che nessuno userebbe invece per definire l’intesa tra Varrese e Heidi, anche se la ragazza ha trent’anni meno di lui. Fiordaliso ha replicato dicendo che lei non ne ha fatto un discorso anagrafico: l’aspetto surreale deriverebbe da un’incompatibilità caratteriale. A seguire Signorini ha chiamato in confessionale la Liuzzi: all’attrice ha fatto vedere un video molto particolare. Le immagini erano eloquenti. (continua a leggere dopo le foto)

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, immagini eloquenti: è la prima love story del “GF Vip 8”

Il video in questione, realizzato la sera prima, mostrava Beatrice Luzzi e Garibaldi insieme sul divano a scambiarsi coccole. Tra le righe si notava una certa intesa, erano immagini molto intime. “Non avrei mai immaginato di avere una storia qui dentro. Una volta l’ho truccato per una festa e abbiamo avuto un momento più lungo del solito di intimità, poi ebbi una giornata di grande crisi in tugurio, feci una bella chiacchierata con lui e mi sentii compresa. È tutto naturale, non c’è bisogno di dirsi tante cose, di fare tanti piani. È la magia che stiamo vivendo”, ha spiegato l’attrice. Beatrice Luzzi ha dichiarato poi riferendosi al giovane: “Non mi aspetto assolutamente niente di più, per lui è già tantissimo. Io vengo da tanti anni di devozione ai figli, mi mancavano anche le minime attenzioni, mi accontento di poco”. Uscita dal confessionale Fiordaliso ha abbracciato l’attrice e altri vip si sono mostrati inteneriti dalle dichiarazioni di lei.Come evolverà la situazione? Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure