Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chissà, chissà…” L’amatissima serie Tv di nuovo in onda? Il famoso attore non si trattiene

News TV. Una delle serie TV più amate potrebbe tornare sul piccolo schermo con nuovissimi episodi inediti. Il telefilm in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014 aveva conquistato il pubblico di ogni età e a quasi 10 anni dall’ultimo episodio il suo ritorno manda in estasi i fan. A parlare il famoso attore protagonista.

Leggi anche: Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà: arriva la pesante accusa

Leggi anche: “Irriconoscibile”: il famoso cantante si presenta cosi a Domenica In ed è subito bufera

Il ritorno di una delle serie più amate dagli italiani

In collegamento nel salotto di Silvia Toffanin, uno degli attori più amati del piccolo e grande schermo: Claudio Amendola. Claudio ha parlato della sua esperienza come giudice del nuovo programma “Io Canto Generation“; che vedrà in sfida giovani talenti riuniti in squadre. “Sono veramente molto curioso– ha detto l’attore- è un tipo di programma che mi piace seguire, per la musica, i ragazzi appunto in “generation” mi fa sentire molto giovane anche a me” (continua dopo la foto)

claudio amendola

Amendola, ha poi ricordato il periodo in cui ha interpretato Giulio ne I Cesaroni e si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato col fiato sospeso i fan. “Belli i Cesaroni…eh…bah chissà, chissà“, ha detto l’attore lasciando intendere ad un possibile ritorno della serie. Ma per vederci chiaro è stata interpellata anche la produttrice, Verdiana Bixio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alex Belli, stoccata a “Tale e quale show”: polemica sul regolamento del programma

Claudio Amendola: I Cesaroni torneranno con una nuova stagione

Verdiana Bixio, presidente della Publispei, casa produttrice de I Cesaroni, intervistata dall’esperto di gossip Davide Maggio, a proposito di un possibile ritorno della serie, ha detto: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. Ma la nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà” (continua dopo la foto)

caludio amendola

Fan in delirio per le dichiarazioni di Claudio Amendola a Verissimo nella puntata di ieri 15 ottobre. Eppure oltre a capire si si troverà mai una storia emozionante, come detto dalla produttrice, la questione più importante sarà capire se il cast sarà composto dagli attori che hanno fatto la storia della serie. Primi fra tutti Alessandra Mastronardi (Eva), che negli anni ha scalato le vette della carriera cinematografica. Chissà Chissà, allora.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure