Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è bufera su Beatrice: “Ha detto una cosa grave”

News TV. È bufera al Grande Fratello. Alcuni inquilini della casa hanno sentito Beatrice Luzzi dire qualcosa di molto grave. Questa sera nuovo appuntamento con Alfonso Signorini e per l’attrice potrebbero esserci provvedimenti seri. Ma cosa ha detto di così critico?

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2023”: chi sarà eliminato nella prossima puntata

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene l’avvocato su Heidi e Massimiliano: nessuno se l’aspettava

beatrice

Grande Fratello, è bufera su Beatrice

A puntare il dito contro Beatrice Luzzi, sono stati Letizia, Massimiliano, Rosy e Fiordaliso. I quattro avrebbero sentito l’attrice fare dichiarazioni molto forti su Giuseppe Garibaldi, e per questo avrebbero chiesto la squalifica. Tra la Luzzi e Garibaldi c’è una certa attrazione che è cresciuta nel corso di queste ultime settimane. Ma non apprezzata da tutti: c’è chi crede che Giuseppe stia solo usando Beatrice per notorietà e per restare più a lungo nella casa, viso che l’ex attrice di Vivere è tra le più amate del pubblico. Nonostante il feeling nascente, ieri i due hanno avuto una discussione e Beatrice si sarebbe lasciata andare a dichiarazioni pesanti su Giuseppe. (continua dopo la foto)

beatrice

Leggi anche: “GF Vip 8”, dopo il caso di Heidi Baci la situazione precipita in Casa: cosa sta succedendo

Cosa ha detto Beatrice

Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai”, ha raccontato uno di loro. Poi continua: “Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori”. (continua dopo la foto)

Il commento

Al racconto si aggiunge Massimiliano Varrese, nemico numero uno della Luzzi che dice: “Ma dai ma veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato.” Poi Fiordaliso ha commentato. “Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi“. La maggior parte però credono che se l’avesse detto un uomo sarebbe stato peggio. Vedremo se questa sera si tornerà sull’argomento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure