Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, l’annuncio più dolce arriva in diretta Tv: Federica Panicucci in lacrime

News TV. Questa mattina l’annuncio più dolce è arrivato in diretta a Mattino 5. Il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, in onda ogni giorno dalle 8:40, tratta argomenti di informazione e intrattenimento con ospiti in studio che discutono e approfondiscono diverse tematiche di maggiore attualità. Vecchi in mattinata ha preso la parola e ha comunicato un fatto importante. Federica non è riuscita a trattenere le lacrime.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2023”: chi sarà eliminato nella prossima puntata

Leggi anche: “Striscia la notizia”, fuorionda choc di Giambruno: scoppia il putiferio

mattino 5

L’annuncio più dolce di Francesco Vecchi

Tutto è partito da Federica Panicucci che ha stuzzicato il collega. “Francesco, vedo che hai una luce diversa negli occhi. Prendiamoci qualche istante per dirlo. Vuoi dirlo tu?”, ha detto la conduttrice di Mattino5. ““, ha risposto lui “mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mia e di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto“. “È un bel bimbetto, Tina ci sta guardando“, ha risposto la Panicucci. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Beatrice: “Ha detto una cosa grave”

Francesco Vecchi di nuovo papà

Tina non immagina quanta gratitudine provo per lei, per questo dono che mi ha regalato”, ha detto. Francesco Vecchi. Intanto la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e felicissima ha fatto gli auguri a lui e alla compagna per il nuovo arrivato. Tina è giornalista come Francesco. Siciliana approdata a Milano, dopo la laurea ha ottenuto un posto in Mediaset e oggi è caporedattrice proprio di Mattino 5. Il matrimonio è arrivato nel 2020, il primo figlio si chiama Enrico. (continua dopo la foto)

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure