News tv. “GF Vip 2023”, la confessione di Garibaldi spiazza il pubblico: di chi è innamorato – Nella serata di giovedì 19 ottobre 2023 è andata in onda la dodicesima puntata del “Grande Fratello Vip”. L’eliminata della puntata è stata a gran sorpresa Samira Lui. A stupire però tutti è stata la reazione di Giuseppe Garibaldi, che in queste ultime settimane abbiamo visto vicinissimo a Beatrice Luzzi. Il gieffino ha fatto una rivelazione a dir poco sconvolgente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene l’avvocato su Heidi e Massimiliano: nessuno se l’aspettava
Leggi anche: Heidi Baci rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio al “GF”
“GF Vip 8”, la confessione di Giuseppe Garibaldi spiazza: di chi è innamorato
Durante la dodicesima puntata del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha annunciato l’eliminazione di Samira Lui. A sconvolgere i fan del reality show di Canale 5 però è stata la reazione di Giuseppe Garibaldi. Nelle ultime settimane infatti l’abbiamo visto flirtare con Beatrice Luzzi: non sono mancati baci a stampo, carezze e confidenze. A meno di 24 ore dall’uscita di Samira Lui, il bidello però ha fatto una confessione decisamente inattesa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Heidi Baci sparita dopo l’addio al “GF”: ecco dove la rivedremo
Leggi anche: Giuseppe Garibaldi choc al “GF”: “Mi ha visitato un dottore, non sto bene”
“GF Vip 8”, Giuseppe Garibaldi svela di chi è davvero innamorato
L’eliminazione di Samira Lui è stata mal digerita da Giuseppe Garibaldi. Venerdì 20 ottobre il giovane si è detto molto dispiaciuto per l’accaduto e nel corso di una chiacchierata con Anita Olivieri ha confessato di essere innamorato di Samira Lui. Garibaldi ha dichiarato di essersi tirato indietro perché era convinto di non essere ricambiato: “Non potevo dirle che ero innamorato di lei. Se lei diceva di mantenere le distanze… e se poi invece usciva? Io lo sapevo che lei non poteva ricambiare. Io lo sapevo. Avevo paura che dicendole le cose. Per mantenere una sua figura…”. L’amica ha replicato così: “Dovevi fare come ha fatto Paolo, dovevi ammettere i tuoi sentimenti, dovevi farlo per te”. Ne è seguito un duro confronto poi tra Beatrice Luzzi e Garibaldi. (continua a leggere dopo le foto)
Scontro tra il giovane e Beatrice Luzzi
“È stata la persona più importante che c’era qui! Ieri, se ne è andata la persona più importante che c’era qui”, ha affermato Giuseppe Garibaldi di fronte a Beatrice Luzzi che ha replicato: “Se tu giustamente ieri hai mostrato amore puro… Questo dice tutto sulla mia insicurezza. È più importante lei per te. Capito? Sono giustificati i miei dubbi. È giustificato che avessi dei dubbi Giuseppe, e questo conferma tutto. Non è tanto digeribile perché adesso tu confermi che la persona più importante era lei. Se per te la persona più importante della Casa è Samira come pretendi che io possa vivere, avere un rapporto con te? Scusami Giuseppe“. E ancora: “Il discorso è uno: il sentimento che hai avuto per Samira era decisamente più ampio di quello che avevi potuto avere per me. La verità è difficile da accettare.
Probabilmente io non avrei mai dovuto pensare… Io ho detto che mi piacevi. Giuseppe non dovevi iniziare una storia con me onestamente”. Garibaldi ha ribattuto: “Tu hai i tuoi figli a cui rendere conto, giusto? Io ho i miei genitori… Ti avevo anche detto che abitiamo in un paesino, non è facile questa situazione. Secondo te facevo una cosa così tanto per? Quando uno parla con la verità, a te non sta bene. Mi posso sfogare una volta dopo cinquanta giorni?”.