News Tv. Durante la puntata di ieri, sabato 21 ottobre 2023, di Tu si que vales, sono stati tanti i momenti memorabili. Uno in particolare ha tirato fuori il meglio di Sabrina Ferilli che, dopo l’esibizione di Elisabetta, si è infuriata con Maria De Filippi, regalando al pubblico grosse risate. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Caso Giambruno, esce fuori la verità sui clamorosi video di Striscia
Leggi anche: “GF” 2023, il gesto choc delle concorrenti contro Beatrice
“Tu si que vales”, Sabrina Ferilli furiosa con Maria dopo l’esibizione di Elisabetta
Tutto è iniziato con l’esibizione di Elisabetta, l’esperta di kamasutra che già aveva partecipato al programma senza ottenere l’attenzione dei giudici, in particolare di Sabrina. “Vi ho lasciati sfogare come alle medie. Non vorrei ripetere il chiacchiericcio dell’altra volta, soprattutto quello della signora Ferilli. Avete studiato?”, ha esordito la donna. “Ma che dovevamo studiare? Se ne era andata senza finire”, ha affermato Sabrina rivolta alla De Filippi. La performer rincara la dose: “Poi continua a chiacchierare… La signora Maria ascolta, lei invece chiacchiera… Posso iniziare? Vabbè, avete praticato senza studiare”. Poi la battuta esilarante della Littizzetto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, le sue condizioni dopo il lungo ricovero in ospedale: ecco come sta
Leggi anche: Andrea Giambruno, finisce di male in peggio per lui: cosa rischia ora
La battuta della Littizzetto e la furia di Sabrina
Luciana Littizzetto ha risposto: “No, non abbiamo proprio praticato. Se mi trovi uno che mi fa il salice piangente, volentieri”. Il pubblico ha applaudito ridendo. “Allora, partiamo dalla posizione del Missionario…Signora Ferilli, sì? Ha parlato, come sempre”, dice l’esperta prima di tornare alla spiegazione: “Nella posizione è importante lo schiacciamento”. Quindi la battuta di Gerry Scotti. “Se è importante lo schiacciamento, io parto avvantaggiato”, esordisce il conduttore. La seconda posizione è l’ostrica. “L’ostrica è articolata, si può fare a 20 anni”, ha dichiarato la Ferilli, infastidendo Elisabetta. “Si scherza sempre. Non riesco ad andare avanti. Soprattutto sorride la signora Ferilli. Cosa pensa dell’ostrica? Veramente io vedo che lei ascolta, non mi ascolta?”, ha detto provocando l’attrice. (Continua dopo le foto)
Lo scherzo di Maria
Ad un certo punto è entrato Giovannino. “Studia che è importante e soprattutto è importante per la mia amica Elisabetta”, ha affermato il disturbatore. Sabrina Ferilli quindi ha capito che Maria De Filippi ha architettato l’esibizione per farle una scherzo ed infastidirla. La De Filippi ha quindi rincarato la dose. “Ma non l’avevi capito?”, e Sabrina si è infuriata: “Ma vattene a fan…”.