Un nuovo incidente sulle strade italiane. Stavolta c’è stato un maxi tamponamento, che ha visto coinvolte più auto. Le persone coinvolte nell’incidente, invece, sarebbero ben sei. Una di loro, un vigile, ha riportato ferite molto gravi. L’episodio è avvenuto ieri mattino attorno alle 11:30. (Continua…)
Leggi anche: Terribile scontro in Italia: coinvolte tre automobili, diversi i feriti. La situazione
Leggi anche: Fa il tampone ma muore poco dopo: malore improvviso, cos’è successo
Maxi tamponamento tra auto, sei persone coinvolte
Ieri mattino, attorno alle 11:30, c’è stato un terribile incidente. Un auto ha colpito violentemente due auto della Polizia Locale, di cui una si è addirittura ribaltata. Le persone coinvolte nell’incidente sarebbero ben sei. Un agente di polizia è stato trasportato in ospedale in codice rosso con un trauma cranico. L’assessore alla Sicurezza, Marco Granelli, ha commentato sui social: “La mia vicinanza è solidarietà a tutti gli agenti e alle loro famiglie e in particolare a quello che ora è in condizioni gravi. Subire un incidente è sempre un brutto evento, ancor di più se avviene sul lavoro, mentre si è al servizio della città e dei suoi abitanti”. (Continua…)
Leggi anche: Roma, Draghi coinvolto in un incidente in moto: le sue condizioni
Leggi anche: Covid, l’avvertimento di Bassetti sulla nuova variante
Tamponamento sul cavalcavia del Ghisallo
Ieri, attorno alle 11:30, c’è stato un maxi tamponamento sul cavalcavia del Ghisallo che ha coinvolto ben sei persone. Un auto ha colpito violentemente due auto della Polizia Locale, di cui una si è addirittura ribaltata. Uno dei quattro agenti della Polizia Locale è stato trasportato in ospedale in codice rosso con un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti, oltre ai colleghi, anche i Vigili del Fuoco e ovviamente i sanitari del 118. (Continua…)
La dinamica
La dinamica dell’incidente avvenuto sul cavalcavia del Ghisallo sarebbe ancora da accertare, ma, stando a quanto emerso finora dai rilievi della polizia locale, un auto, una Peugeot, avrebbe urtato un’altra auto che a sua volta avrebbe impattato contro altri veicoli, in particolare un’Audi Q8 che si sarebbe poi schiantata contro le auto della polizia locale che erano ferme sulla carreggiata.