Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Vittorio tira fuori la verità sul suo orientamento sessuale

News tv. “Grande Fratello”, Vittorio parla del sul suo orientamento sessuale: la verità. Il GF 2023 continua regalare nuove emozioni al pubblico da casa. Questa volta il protagonista è Vittorio, il quale ha deciso di fare chiarezza sul suo orientamento sessuale, dopo che in casa i suoi coinquilini sospettano che sia gay e quando glielo hanno chiesto esplicitamente ha deciso di dire tutta la verità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF” 2023, il gesto choc delle concorrenti contro Beatrice

Leggi anche: “GF Vip 8”, la confessione di Garibaldi spiazza: di chi è innamorato

Leggi anche: “GF 2023”, la verità su Heidi Baci: spunta uno strano dettaglio nella sua lettera

Leggi anche: Heidi Baci rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio al “GF”

“Grande Fratello”, Vittorio parla del sul suo orientamento sessuale: la verità

Nella casa del GF 2023 diversi gieffini hanno fatto allusioni e battute sulla presunta omosessualità di Vittorio Menozzi. Beatrice Luzzi ha ammesso di aver pensato che il modello potesse essere gay, mentre qualche giorno fa Mirko Brunetti scherzando ha detto: “Qui dentro il primo e unico che c’ha provato è stato proprio lui. Sì l’ha fatto, e prima in sauna, poi in camere, mi ha anche messo il costume sul letto”. E ieri sera due gieffine hanno deciso di chiedere al diretto interessato se sia davvero omosessuale.Beatrice, Letizia e Vittorio ieri hanno passato qualche ora in suite e lui ha dichiarato che nella casa non è mai stato interessato veramente a nessuna ragazza, ma che la sua donna ideale dovrebbe avere l’aspetto di Anita e la testa di Valentina. Da questa sua affermazione si è passati a parlare esplicitamente del suo orientamento sessuale. (Continua a leggere dopo la foto)

Il gieffino fa chiarezza su tutta questa storia

Beatrice Luzzi, dopo aver ascoltato le parole di Vittorio, ha commentato: “Non puoi avere questo. Ti spiego, non puoi ragionare così. Inoltre non puoi avere il temperamento di Valentina in una con il corpo di Anita. Perché con il corpo e il viso di Anita difficilmente sviluppi quella verve. Poi non è matematica, non si può avere un punto di vista così fisso su certe cose. Vuoi questo, con un po’ di quello. Bisogna prendere quello che ti dà la vita e ragionare di emozioni“.

Poco dopo Beatrice ha chiesto al coinquilino: “Tu nascondi un segreto. Senti, non me la racconti giusta, sei gay?“. Nello stesso istante Letizia ha detto: “Ti piacciono i maschi? Oddio Bea gli abbiamo chiesto la stessa cosa contemporaneamente“. Vittorio ha risposto affermando di non essere gay e aggiungendo che se lo fosse lo direbbe tranquillamente: “Sì me l’avete detto insieme è vero. Se lo sono? Siete fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure