
Personaggi TV. Nella puntata di Citofonare Rai 2 del 22 ottobre, una furiosa lite in diretta tra Gene Gnocchi, Paola Perego e Simona Ventura ha lasciato interdetto il pubblico in studio. Nessuno si aspettava una reazione così da parte del comico che ha lasciato a bocca aperta le due conduttrici.
Leggi anche: Elenoire Casalegno inseguita e assalita, sfogo choc della conduttrice: cos’ha subito
Leggi anche: “Striscia ha roba più grossa”. Caso Giambruno, incalza Antonio Ricci e Giorgia Meloni teme il peggio

Gene Gnocchi contro Paola Perego e Simona Ventura: cos’è successo
Gene Gnocchi, sotto lo sguardo impietrito di Paola Perego e Simona Ventura lascia lo studio di Citofonare Rai 2 durante la diretta di ieri 22 ottobre. In corso d’opera viene cambiata la scaletta del programma, ma su questo Gene non è d’accordo e interrompe le due donne. “C’era il mio pezzo, dovevo fare top e flop“. Paola Perego ha cercato di spiegare le motivazioni: “Gene, scusa, abbiamo fatto Ballando e i tempi si sono allungati“, ma il comico insiste: “I tempi si saranno accorciati, però io dovevo fare questa cosa.”
Le conduttrice rimangono impietrite dal comportamento di Gene e la Perego chiede: “Ma stai scherzando?“. “No, non sto scherzando– ribatte Gene- perché prima c’era un altro sondaggio e non l’abbiamo fatto per dei motivi che io non so.” Perego: “Scusa Gene, però tu sei uomo di esperienza e siamo in diretta.” Gene, non ci sta e sbotta: “Ma non sono uomo di esperienza, però qui tutte le volte si taglia qualcosa. A questo punto qua fatevela voi la trasmissione, fatevela voi“. Paola Perego prova a fermarlo e sistemare la situazione: “Possiamo parlarne con calma dopo il programma?“, ha domandato. Ma non c’è verso: “Parlarne con calma un corno!” ha detto il comico dirigendosi dietro le quinte. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Mario Giordano, il bellissimo annuncio in diretta Tv
È successo tutto così in poco tempo ✈️ #citofonarerai2 pic.twitter.com/XPuvCkqpYE
— trashtvstellare (@tvstellare) October 22, 2023
Gene Gnocchi, tutto programmato
Nel pomeriggio, lontano dagli studi Rai, Gene ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, in cui ringraziava “Simona e Paola che sono state due attrici fantastiche, dovevo prendere un treno e per questo ho fatto quella scena“, precisando che ciò che è successo in studio si trattava solo di una gag. Se è solo uno scherzo ciò che è andato in diretta ieri, bisogna ammettere che Paola Perego e Simona Ventura hanno davvero un talento nella recitazione