News TV. Giampiero Mughini è entrato a far parte degli inquilini del Grande Fratello da una settimana insieme a Mirko Brunetti, ex di Temptation Island, e Jill Copper. Già a poche ore dal suo rientro si è reso protagonista di alcuni fatti che lo avrebbero portato alla squalifica, come informare di fatti accaduti fuori dalla casa e di aver insultato pubblicamente Matteo Salvini. Ma che, a quanto pare, il GF ha fatto finta di non vedere. Ora una nuova polemica su di lui rischia di farlo uscire dalla casa con effetto immediato.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Valentina furiosa con Vittorio: cosa ha detto
Leggi anche: “Verissimo”, Alessandro Basciano in lacrime: Silvia Toffanin costretta a fermare tutto
Giampiero Mughini ha messo le mani addosso alla ex
Nella serata di sabato 21 ottobre, durante una chiacchierata tra coinquilini, Giampiero Mughini si è lasciato andare a pesanti rivelazioni sulla sua ex. Il giornalista avrebbe raccontato del momento in cui la sua relazione è finita e dell’ex compagna che era intenzionata a restituirgli tutto ciò che gli aveva regalato nel corso della loro storia. A quel punto le avrebbe tirato un “ceffone”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio tira fuori la verità sul suo orientamento sessuale
“Te li voglio restituire perché non voglio nulla che mi ricordi quello che sei stato“, gli avrebbe detto la ex compagna. Allora lui le ha“mollato un ceffone“, un affronto per Mughini e per questo sembra vantarsi di quel gesto. (continua dopo la foto)
Mughini che si vanta dei ciaffoni dati alla sua ex donna 🤮 #grandefratello #gf pic.twitter.com/dANTmW5yqR
— Soqquadro (@gicarestik2) October 21, 2023
Il GF prenderà provvedimenti?
Ad ascoltare il racconto di Giampiero Mughini c’erano Mirko Brunetti e Vittorio Masella, che si sono lasciati andare ad un “nooo” di stupore. Per di più la regia del Grande Fratello ha immediatamente tolto l’audio e spostato l’inquadratura in un’altra stanza. Provvedimento inutile visto che il danno ormai era fatto e il video è diventato virale in pochissimo tempo. La maggior parte commenti degli utenti social chiedono la squalifica immediata del giornalista. Chissà se questa sera si tornerà sul caso o Alfonso si occuperà di altri fatti ritenuti più idonei agli standard a cui aspira il reality.