News TV. Puntata scoppiettante quella di ieri del Grande Fratello, che ha visto Valentina la sfavorita del pubblico e quindi nomination diretta per lei. Si sono aggiunti, in seguito Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Nel corso della puntata ci sono stati gli ennesimi scontri tra coinquilini, con protagonista la più amata dal pubblico, ma la più odiata dalla casa: Beatrice Luzzi, che è stata nuovamente attaccata da Anita Olivieri.
Leggi anche: “GF Vip 8”, Grecia Colmenares contro Varrese: l’accusa è grave, interviene anche Signorini
Leggi anche: “GF 2023”, duro scontro tra Heidi e Massimiliano: cos’è successo
Il figlio di Beatrice Luzzi costretto ad intervenire
Nel corso della diretta della tredicesima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata nuovamente attaccata da Anita Olivieri che durante la pubblicità è sbottata contro l’attrice dichiarando: “Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi. Follia! È una persona fuori di testa“.
Il figlio maggiore della Luzzi, Valentino Cisilin, deve aver ascoltato queste parole e si è visto costretto ad intervenire con un messaggio social: “Mia mamma è la migliore e si vede”. Il messaggio è stato poi letto da Alfonso a Beatrice, che visibilmente commossa ha ringraziato e salutato entrambi i figli. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, colpaccio di Signorini: arriva l’ex tronista di “Uomini e donne”, l’indiscrezione bomba
Il figlio di Beatrice Valentino difende la madre dalle critiche che sta ricevuto in questo mese al GF!!! 👏 #grandefratello #beatriceluzzi #figlio #beabaldi #heidessi @alfosignorini @GrandeFratello https://t.co/DFjRvlVeFY
— VIP – Dietro lo spettacolo (riserva) (@vipdietrolospe) October 23, 2023
Ennesimo scontro tra Massimiliano e Beatrice
“Non ti voglio nemmeno ascoltare smettila. Perfida, subdola vergognati. – ha sbottato Massimiliano contro Beatrice– Passeresti sul cadavere di tua madre, lo calpesteresti malefica che non sei altro. Sei una donna perfida devi vergognarti. Anche stasera hai mostrato la persona che sei ed è chiarissimo. Ti porto in tribunale quando esco da qui, malefica! Io ti ci porto in tribunale, si finiamo in tribunale. Giuseppe stoppala che altrimenti la stoppo io. Giuse se hai gli attributi fermala o lo faccio io. […] Cattiva, come può tirare in ballo una cosa delicata come quella di Alex? Per fare una roba del genere bisogna essere proprio perfide”, ha concluso. L’attore si era scontrato contro di lei dopo che la Luzzi ha continuato a sostenere la sua tesi, che vede Massimiliano manipolatore e Alex Schwazer scorretto e bugiardo.