Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, urla e caos fuori dalla casa: cos’è successo

Grande Fratello Massimiliano insulti

News Tv. Tutto ha avuto inizio da un commento di Grecia Colmenares che avrebbe scatenato la reazione di alcuni fan del Grande Fratello. Questi, in particolare hanno insultato uno dei concorrenti, definendolo “ratto”. Mirko e Vittorio, che si trovavano in giardino, hanno sentito tutto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva la busta dal confessionale: cosa sta per succedere

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lite tra i due concorrenti finisce malissimo

"Grande Fratello", insulti da fuori per Massimiliano dopo la confessione di Grecia

Il confronto tra Massimiliano e Heidi

Durante la scorsa puntata, Heidi è tornata in studio da ex concorrente e ha avuto modo di parlare con Massimiliano Varrese. Qualcosa non torna nel loro rapporto. Lei lo ha rifiutato più volte ma non ha mai negato di provare un’attrazione per l’uomo. Poi improvvisamente, ha scelto di chiuderla. La sera stessa ha abbandonato il programma. Quindi Heidi cosa pensa veramente di Massimiliano? “Io ho fatto un grandissimo errore. Per un periodo, Massimiliano si è molto ridimensionato, per questo motivo sono stata bene”, ha raccontato Heidi. Massimiliano però poi ha dimostrato ad Heidi chi era veramente e alla ragazza non è piaciuto. Per questo la decisione di non approfondire la conoscenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, Grecia Colmenares contro Varrese: l’accusa è grave, interviene anche Signorini

Leggi anche: “GF Vip 8”, colpaccio di Signorini: arriva l’ex tronista di “Uomini e donne”, l’indiscrezione bomba

“Grande Fratello”, insulti da fuori per Massimiliano dopo la confessione di Grecia

Dopo la puntata, Grecia Colmenares ha deciso raccontare cosa sarebbe davvero successo nelle notti in cui l’attore tentava di parlare con Heidi quando stava già a letto. Una confessione che ha stupito molti e che ha innescato una reazione. Alcuni fan del programma si sono presentati fuori dalla casa per insultare Massimiliano. Mirko Brunetti e Vittorio hanno sentito tutto. “Massimiliano sei un ratto. Viva Heidi“, le urla. Il video pubblicato du Twitter è stato commentato da tanti utenti: in molti hanno appoggiato il gesto. “Chi lo ha fatto ha tutta la mia stima”, si legge tra i commenti. “Finalmente qualcuno si fa sentire”, ha scritto qualcuno. “Peccato che non abbia sentito lui, il verme”, il commento di qualcun altro. Ma cosa ha rivelato Grecia? (Continua dopo le foto)

Cosa ha rivelato Grecia

Secondo il racconto di Grecia, Massimiliano si sarebbe comportato in modo scorretto con Heidi. “Qualche giorno fa, era notte. Lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiederle scusa. Lui è arrivato sopra di lei e l’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo scusatemi”, ha detto l’attrice smentendo il racconto che aveva fatto inizialmente Varrese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure