Personaggi tv. Belen, una signora provoca il nuovo fidanzato: la sua reazione – Ormai Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni non si nascondono più, si amano alla luce del sole. Dopo la rottura con Stefano De Martino, la showgirl sembra aver trovato la serenità tra le braccia dell’imprenditore. Non mancano i contenuti sui social che li mostrano presi l’una dall’altra. Ed è delle scorse ore un filmato su “TikTok” in cui una signora, per le strade di Milano, si lascia andare a delle considerazioni, che hanno messo in imbarazzo il nuovo compagno della soubrette argentina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, è di nuovo crisi: cosa sta succedendo
Leggi anche: Belen Rodriguez, ecco la verità: perché sta male
Belen Rodriguez, una signora provoca il fidanzato Elio: la sua reazione
Sembra sia tornato a splendere il sole nella vita di Belen. Un video pubblicato su TikTok ha ripreso la showgirl e il compagno in centro a Milano. I due erano in auto, assiema alla figlia della Rodriguez. Prima di andare via in macchina, la coppia si è intrattenuta con alcuni fan arrivati per salutarli in via Montenapoleone e per fare qualche selfie. L’ex volto di “Tu si Que Vales” si è mostrata molto disponibile con i suoi ammiratori: ha risposto con enormi sorrisi e continui “grazie” ai complimenti ricevuti. Ad un certo punto si è accostata alla vettura una signora. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, chi è la donna alle sue spalle: il dettaglio non sfugge ai fan
Leggi anche: Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà: arriva la pesante accusa
La coppia era al centro di Milano
Belen era in attesa del compagno Elio Lorenzoni. La showgirl era ferma in auto con la figlia Luna Marì, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, quando ha accettato di posare per qualche selfie. “Sei la numero uno!”, le ha detto poi una signora, che si è avvicinata al finestrino per mandarle un bacio. Ma non è finita qui, perché la donna ha poi voluto dire qualcosa anche a Lorenzoni. (continua a leggere dopo le foto)
Belen Rodriguez, una signora provoca il fidanzato Elio Lorenzoni
La signora, avvicinandosi ad Elio Lorenzoni, che nel frattempo stava rientrando in auto, ha esclamato con schiettezza: “Hai cuccato bene eh…”. L’imprenditore ha risposto con un mega sorriso in segno di approvazione. Belen e il fidanzato sono poi ripartiti, lasciandosi alle spalle i tanti fan. Insomma a giudicare dalle immagini del video su “TikTok” sembra che per la showgirl il peggio sia passato, le nubi siano alle spalle. La storia con l’imprenditore va a gonfie vele…