Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, parla l’ex di Massimiliano: la verità sulla separazione

Grande Fratello Massimiliano ex

Personaggi Tv. Massimiliano Varrese è tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello. Il concorrente è spesso al centro di liti ma anche di intrighi amorosi. In particolare, sua acerrima nemica all’interno della casa è Beatrice Luzzi, che lui ritiene falsa e ipocrita. Nel suo cuore invece c’è Heidi Baci, che però l’ha rifiutato, nonostante tra i due ci fosse attrazione, e ha lasciato il programma la scorsa settimana. Durante l’ultima puntata è tornata per un confronto. Il pubblico prova amore e odio nei confronti del concorrente. A far cambiare idea a qualche fan del Grande Fratello su Massimiliano potrebbe essere la sua ex, che recentemente ha parlato della fine della loro relazione. Cos’è successo veramente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, al via il totonomi: chi potremmo vedere

Leggi anche: Rudy Zerbi è di nuovo innamorato: svelata la fidanzata segreta

Massimiliano “troppo ossessivo”

Massimiliano Varrese è protagonista di tante vicende ma non è tra i più amati dal pubblico. In particolare, molti non approvano il suo atteggiamento nei confronti di Heidi Baci, descritto come ”ossessivo” e troppo esagerato. In più sembra essere una persona molto emotiva e per questo non sta simpatico a tutti. Intervistata dal settimanale Chi, Valentina Melis ha parlato della fine della loro relazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paura per l’ex volto di canale 5: finisce in ospedale

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e caos fuori dalla casa: cos’è successo

"Grande Fratello", parla l'ex di Massimiliano: la verità sulla separazione

“Grande Fratello”, parla l’ex di Massimiliano: la verità sulla separazione

“Noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà. È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Ma poi, come succede, abbiamo iniziato ad allontanarci. La pandemia ci è stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro”, ha raccontato Valentina Melis. Insomma niente atteggiamenti strani, l’attrice ha difeso l’ex con il quale ha avuto un rapporto bellissimo. (Continua dopo le foto)

Valentina Melis su Beatrice Luzzi

In occasione dell’intervista a Chi, la Melis ha spiegato perché secondo lei Massimiliano e Beatrice non vanno d’accordo. “Perché non sopporta Beatrice? Sarà perché lei è Scorpione come me? Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra, non retrocediamo: forse questa cosa lo destabilizza. Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri”, le parole dell’ex di Varrese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure