Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, Garibaldi choc su Beatrice: parte la minaccia

News TV. Se prima c’erano dubbi sulla relazione che stava nascendo tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, ora è sicuro che tra loro sia guerra aperta. Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, si è tornato a parlare di due dei protagonisti di questa edizione. L’attrice, durante la parte finale della puntata ha preso una decisone che riguarda il bidello calabrese, il quale si è scagliato contro di lei.

Leggi anche: “Grande Fratello”, le immagini inedite di Massimiliano e Heidi sotto le coperte

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla fa piangere tutti con la sua lettera d’amore: poi accade il peggio

giuseppe beatrice

Giuseppe Garibaldi, contro Beatrice

La puntata di ieri ha mandato al televoto verso l’eliminazione Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Valentina Modini e Giuseppe Garibaldi. Proprio quest’ultimo, una volta scoperto che la sua ex “cotta della casa” lo aveva nominato, si è confessato con i compagni Fiordaliso Massimiliano Varrese, e con una sorta di minaccia ha messo in croce l’attrice. Beatrice nei giorni precedenti gli aveva detto: “Per me tu non esisti più, evitami da oggi in poi. E per sempre“. Ora con la nomination la Luzzi spera che esca definitivamente dalla casa. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande fratello”, il concorrente va in confessionale ed è choc: sganciata la bomba

giuseppe beatrice

La minaccia

Giuseppe Garibaldi si trovava in giardino con Massimiliano e Fiordaliso quando ha saputo di essere stato nominato da Beatrice. Se il ragazzo dovesse essere eliminato ha promesso che farà di tutto per far uscire anche Beatrice: “Lei è una grande giocatrice, prima ha fatto la storia e poi l’ha distrutta. Lei passa per la santa. Gli altri pensano che io l’ho costretta a venire a letto. Lei è venuta da sola. Se esco, pago tutta l’Italia per farla eliminare, ho amici e parenti ovunque, arrivo dove voglio fuori da qui. Quello sbagliato sembro io”. (continua dopo la foto)

Beatrice non è a conoscenza di queste parole da parte di Giuseppe, mentre sul web impazzano i commenti: “Mi pis*** sotto, questo è più mitomane del guru (Varrese n.d.r.)”, “Meno male che è ingenuo e inesperto”, “Sta completamente inguaiato”, “Chi si somiglia si piglia, per quello sono amici”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure