Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio a Dina, muore in un tragico schianto contro un albero

Incidente gaggiano

Social. Addio a Dina, muore in un tragico schianto contro un albero. Una nuova disgrazia si è consumata in Italia a causa di un terribile incidente stradale. Una serata che doveva essere come tante altre si è trasformata in una tragedia imprevista il 25 ottobre 2023, quando Dinamark Dos Santos Cordeiro, 46 anni, ha perso la vita schiantandosi contro un albero. Vediamo nel dettaglio una prima ricostruzione ad opera degli inquirenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragico incidente, una famiglia distrutta per sempre: cosa è successo

Leggi anche: Tragico incidente in autostrada, Tir si ribalta sulla careggiata: scoppia il caos

Leggi anche: Incidente fatale in Italia, auto finisce fuori strada: chi muore sul colpo

Leggi anche: Morto in un incidente in moto: le condoglianze social dei calciatori

Incidente Gaggiano, 46enne muore contro un albero

Una serata che doveva essere come tante altre si è trasformata in una tragedia imprevista il 25 ottobre, quando Dinamark Dos Santos Cordeiro, 46 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. La donna, originaria del Brasile ma residente nell’hinterland di Milano, stava guidando la sua Fiat 500 lungo la strada provinciale 38 Vicentina, quando è rimasta vittima di un incidente mortale intorno alle 22:30, in prossimità di Gaggiano, comune della Città Metropolitana di Milano.

Come riportato da The Social Post, dopo aver superato una rotonda, l’auto ha improvvisamente perso il controllo, sbandando e finendo la sua corsa contro un albero. L’impatto è stato devastante, con la parte anteriore dell’automobile gravemente danneggiata. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per liberare la donna dalle lamiere dell’auto, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. Dinamark Dos Santos Cordeiro era già deceduta al momento del recupero. Al momento, le cause esatte dell’uscita di strada rimangono sconosciute, e i Carabinieri stanno conducendo un’indagine approfondita per ricostruire la dinamica precisa di quanto accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Le cuase degli incidenti stradali

La grande maggioranza degli incidenti gravi e di quelli mortali sono dovuti a una serie di comportamenti scorretti, principalmente eccesso di velocità, guida distratta e pericolosa, mancato rispetto della precedenza o della distanza di sicurezza, assunzione di alcol e sostanze stupefacenti. Infine, anche l’uso dei cellulari alla guida aumenta il rischio di rimanere coinvolti in dei sinistri.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure