Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da noi…a ruota libera”, Franco Nero in lacrime racconta il suo grande amore

Franco Nero Da noi a ruota libera

News Tv. Durante la puntata di ieri, domenica 29 ottobre 2023, di Da noi…a ruota liberaFrancesca Fialdini ha ospitato Franco Nero. L’attore è un’icona dei film western: ha iniziato la sua carriera nel cinema a soli 26 anni e raggiunse il successo grazie a Django. Un’intervista ricca di emozioni quella al famosissimo attore che, ad un certo punto, si è commosso in diretta Tv. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Che tempo che fa”, il durissimo attacco di Fedez a Salvaggia Lucarelli

Leggi anche: “Grande Fratello”, gli ultimi aerei spiazzano i concorrenti

"Da noi a ruota libera", Franco Nero commosso per Vanessa Redgrave

La storia di Franco Nero e Vanessa Redgrave

Franco Nero e Vanessa Redgrave, hanno regalato un momento davvero emozionante, raccontando con estrema semplicità il loro amore che li lega da tanti anni.  I due si sono conosciuti nel 1967 sul set del film “Camelot” e si sono innamorati. Dal loro amore è nato loro figlio, Carlo Gabriel, ma la relazione è finita poco dopo. Poi il colpo di scena. A 40 anni di distanza, il ritorno di fiamma nel 2006, rivelato solo tre anni più tardi. Da allora Franco e Vanessa non si sono più separati. I due hanno vissuto una relazione a distanza: lei abita nelle campagne inglesi, lui in giro per set di film. Ancora oggi, i due restano molti legati. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Che tempo che fa”, Fedez in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: Wanda Nara, il drammatico annuncio sulla leucemia: cos’ha avuto

“Da noi..a ruota libera”, Franco Nero commosso per Vanessa Redgrave

Ad un certo punto dell’intervista, l’attore è stato interrotto quasi improvvisamente da un videomessaggio dell’attrice inglese. “Mio carissimo. Penso ogni giorno a te. Non ci vediamo spesso, avrei voluto farlo più sovente, ma ho i polmoni che non funzionano bene, come sai. Abbiamo sempre provato a fare del nostro meglio e ci sono stati momenti favolosi, davvero fantastici. Io sono quasi alla fine, ho 86 anni, molti più di te! Tu devi vivere molto ancora. Ti raccomando caro mio, carissimo mio! Ti voglio tanto tanto bene”, le parole dell’attrice che hanno commosso Franco Nero. (Continua dopo le foto)

Franco Nero, l’aneddoto sul primo incontro con Vanessa

In occasione dei suoi 80 anni, Franco Nero ha raccontato cosa successe quando conobbe il suo grande amore. “Quando la incontrai la prima volta sul set, dissi al regista Logan: quanto è brutta! Era magra, struccata, indossava jeans strappati. Io ero abituato alle floride bellezze italiane!”, ha ammesso. Poi però cambiò subito idea. “Suono alla porta e mi viene ad aprire una donna stupenda, non la riconosco e dico: buonasera, sono stato invitato dalla Redgrave. Lei ride ed esclama: sono io! Poi il nostro legame ha preso il volo in una serata romantica a San Francisco”, aveva spiegato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure