News TV. Si contano sulle dita di una mano le ore che mancano all’inizio della quindicesima puntata del Grande Fratello. E quella di questa sera si rivelerà una di quelle serate più incandescenti di questa edizioni. A quanto si legge sul web, dalla porta rossa potrebbe entrare una nuova concorrente che in questi ultimi mesi ha fatto molto parlare di se e della sua relazione amorosa..Avete capito di chi si tratta?
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi dovrà abbandonare la casa secondo i sondaggi
Leggi anche: “Grande Fratello”, gli ultimi aerei spiazzano i concorrenti
Tregua tra Massimiliano e Beatrice
Intanto in casa il mistero che aleggia su Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi si fa sempre più intricato. Da quando sono entrati, non hanno fatto altro che urlarsi contro e dichiararsi guerra, mentre negli ultime giorni qualcosa tra loro è cambiato e sembrano andare fin troppo d’accordo. Abbracci, complicità e sorrisi fin troppo sospetti, come ha detto durante la diretta di venerdì 28 ottobre, Cesara Buonamici, senza peli sulla lingua: “Noi vi abbiamo visto sospetti. Stuzzicarvi, poi avvicinarvi, siete sospetti”. Che questa sia solo una strategia da parte di Massimiliano, visto che è tra i nominati di questa sera? (continua dopo la foto)
Leggi anche: Colpo di scena su Beatrice al “GF”: la reazione di Varrese
Chi sta per arrivare nella casa?
A quanto riportano alcune fonti stasera sarebbe pronta a fare il suo ingresso una nuova concorrente. A rilanciare l’indiscrezione sono gli esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza. Nelle puntate precedenti Mirko Brunetti aveva avuto un confronto con Greta Rossetti, la ormai ex ragazza che non ne vuole sapere di perdonarlo per averle nascosto un messaggio mandato alla precedente ex Perla. Nella puntata di venerdì invece, Perla Vatiero aveva letto una lettera indirizzata a Mirko: (continua dopo la foto)
“Ciao Mirko, inutile dirti che ti seguo. Conoscendomi, sai che non faccio cose a caso. Ti mando però questa lettera, perché tu sei dentro e non sai quello che succede fuori. Scusa per le lacrime ma non riesco a contenere l’emozione. Ora sono una persona matura e ti auguro ogni bene. Il dolore non lo superi con un’altra persona, ma stando da sola. Sei stato l’amore della mia vita e ti porterò dentro di me”. Parole su cui Mirko non si è sbilanciato. Questa sera, stando alle indiscrezioni l’ennesima sorpresa per lui, perché nella casa potrebbe entrare Greta e allora saranno scintille.