News Tv. Puntata movimentata quella di ieri, giovedì 2 novembre 2023, del Grande Fratello. Ad un certo punto, Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale uno dei concorrenti con il quale ha parlato di sentimenti. “Ogni volta che la vedo ho le farfalle allo stomaco”, ha confessato il ragazzo, parlando proprio di lei. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, l’ospite sta male: salta tutto all’ultimo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi sbotta contro la dama e la sbugiarda
“Grande Fratello”, cosa ha confessato Giuseppe
Alfonso Signorini ha chiamato Giuseppe Garibaldi in confessionale per parlare a quattr’occhi con il ragazzo. Il conduttore, in particolare, ha voluto approfondire il discorso Beatrice. Per chi non lo sapesse, tra i due si è creato un rapporto intenso che si è sgretolato dopo alcune frasi spiacevoli di Giuseppe. Prima fra tutte quella sui figli dell’attrice. “Se ne fo**e di loro”, avrebbe detto offendendo a morte Beatrice, che non ha voluto continuare la frequentazione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Massimiliano Varrese, un lutto ha segnato la sua vita: “È stato ucciso”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo
“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi: tutta la verità su Beatrice
Si torna a parlare di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, pronti per un confronto. “Ogni volta che la vedo ho le farfalle allo stomaco – ha detto Giuseppe ad Alfonso -. Vedo che mi mancano quei momenti che abbiamo vissuto con tranquillità e spensieratezza. Poi è andata come è andata… So di tenere tanto a lei e sto cercando da tre giorni di avvicinarmi sempre più. A me manca Beatrice, l’ho scritto sulla lettera e lo dico qui, ma non voglio forzare le cose, voglio che sia consapevole… Quando la guardo negli occhi vedo in lei la stessa mancanza, lo stesso smarrimento che provo io”. Poi Beatrice ha raggiunto Giuseppe in confessionale. (Continua dopo le foto)
Il confronto tra Giuseppe e Beatrice
I due quando si sono trovati faccia a faccia non hanno potuto non ammettere che tra loro c’è affinità. “C’è una grande complicità fra noi, come sempre. Non è qualcosa che scompare in un attimo e nemmeno c’è bisogno che sparisca – ha confessato l’attrice -. Stiamo insieme h24, non siamo in molti e trovare una complicità così non è facile. Me la vivo, ma ciò non significa che metterò di nuovo il mio cuore nelle sue mani. Non posso, perché nonostante le sue buone intenzioni non credo che lui possa gestire una situazione del genere”, conclude la Luzzi. Insomma al momento tra i due non c’è rabbia ma nemmeno l’intenzione di ricominciare a conoscersi. Chissà se in futuro ci saranno sorprese.