Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai2”, un dettaglio non sfugge al pubblico: è caos

News tv. “Viva Rai2”, un dettaglio non sfugge al pubblico: è caos. Rosario Fiorello ed il compagno di viaggio Fabrizio Biggio commentano da un bar di Roma, a modo loro, i fatti e le notizie accaduti e quelli che accadranno durante la giornata, tra ironia e risate. Sono queste le caratteristiche alla base del programma di successo di Rai 2. Nel corso dell’ultima diretta andata in onda un dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori, scatenando la bufera sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Viva Rai2” seconda stagione confermata: cast, location, ecco quando inizia

Leggi anche: “Viva Rai2” torna nella prossima stagione televisiva? La risposta di Fiorello in diretta Tv

Leggi anche: “Viva Rai2”, Fiorello chiama Amadeus in diretta Tv: “Resti in Rai?”, cosa ha risposto il conduttore

Leggi anche: Rai, che ne sarà di Fiorello? La decisione in diretta a “Viva Rai2”

“Viva Rai2”, il dettaglio durante la diretta non sfugge e scoppia la bufera

Caos in Rai a causa di un dettaglio che non è sfuggito ai fan di Fiorello e del suo programma. Una croce celtica, simbolo di movimenti di estrema destra in tutta Europa, era ben visibile al collo di uno degli uomini incaricati di garantire la sicurezza intorno al programma Viva Rai2. Questo particolare ha creato più di qualche polemica, ottenendo così l’immediato intervento dell’azienda. Le immagini dell’uomo sono state infatti riprese da diversi smartphone e telecamere stamattina durante un’intervista che Fiorello ha concesso a diversi giornalisti che seguivano la puntata d’esordio nella nuova location del Foro Italico. (Continua a leggere dopo la foto)

Una svista che ha scatenato una bufera

Al termine della puntata, Fiorello è andato, come di consueto, a firmare autografi e fare selfie con i fan, seguito appunto a vista dagli uomini della sicurezza. Approfittando del momento, alcuni giornalisti hanno avvicinato e intervistato Fiorello, registrando i video che ritraggono anche l’uomo con la croce celtica al collo, posizionato vicino al noto conduttore italiano. Appena i video sono circolati, la Rai, comer riportato dall’Adnkronos, ha provveduto immediatamente ad ammonire i responsabili della società Amt Dual Service che si occupa in appalto della sicurezza di Viva Rai2 affinché episodi simili non si verifichino mai più.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure