Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massacro in autostrada: macchina si schianta contro un suv, poi il terribile sospetto

Massacro in autostrada, macchina si schianta contro suv: poi il terribile sospetto – Terrificante incidente in autostrada: secondo le prime ricostruzioni un’auto avrebbe provato a superare un camion, ma nel fare l’azzardata manovra avrebbe avuto un frontale con un Suv. Il bilancio è reso ancora più drammatico da un doloroso sospetto: le indagini sono in corso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Romina Power, il triste annuncio sulla figlia Ylenia: cos’è successo oggi

Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto

Massacro in autostrada: macchina si schianta contro un suv, poi il terribile sospetto

È di otto morti il bilancio di un gravissimo incidente avvenuto su un’autostrada in Texas, al largo della Highway 57 tra La Pryor e Batesville, nella mattinata di ieri, 8 novembre 2023, intorno alle 6,30. Funzionari del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Texas, attraverso un comunicato dello sceriffo della contea di Zavala, hanno confermato che nel sinistro sarebbe coinvolto un veicolo “sospettato di traffico di esseri umani”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto

Terribile incidente in autostrada in Messico: il bilancio è drammatico

Chi era alla guida del Suv pare abbia superato un autocarro a 18 ruote in una zona a divieto di transito e si sarebbe schiantato frontalmente contro un SUV Chevy, che ha preso fuoco. L’impatto violento è costato la vita alle due persone a bordo: si tratta di Jose Lerma, 67 anni, e Isabel Lerma, 65 anni, provenienti da Dalton, nello Stato della Georgia. Nell’incidente però sono morti anche quattro migranti e il presunto trafficante. Le autorità hanno riferito che “diverse” vittime provengono dall’Honduras. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente in autostrada in Messico: macchina prova a superare un camion, ma fa un frontale

Si ipotizza che possa essersi trattato di un inseguimento finito male. Le forze dell’ordine, oltre che gli stessi automobilisti della contea di Zavala, hanno fatto presente come l’autostrada US-57 sia stata fonte di vari problemi in passato. “C’è stato un periodo in cui avevamo una media di 10-12 inseguimenti in un periodo di 24 ore. Sì, è una notizia, soprattutto in una contea così piccola”, ha affermato lo sceriffo Eusebio Salinas. Difatti la US-57 è una delle arterie con maggior traffico perché collega un’importante autostrada al Messico. “Solo l’anno scorso abbiamo avuto oltre 400 arresti per casi di traffico di esseri umani”, ha dichiarato sempre Salinas.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure