News tv. Carlo Verdone, scoppia il panico a Milano Centrale: cos’è successo – Disavventura per Carlo Verdone. L’attore e regista alla trasmissione “A cena da Maria Latella”, in onda su Sky Tg24, ha raccontato la sua terribile esperienza alla stazione centrale di Milano. “Mi sono messo paura, più che a Roma, che è tutto dire”, ha confidato il volto noto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lorella Cuccarini, il dramma dell’aborto: “Ho avuto paura”
Leggi anche: Carlo Verdone e l’aneddoto del ricovero in ospedale: “Eravamo a Teheran”
Carlo Verdone, panico alla stazione di Milano: cosa gli è successo
Un doloroso episodio ha visto protagonista Carlo Verdone: l’attore è stato vittima di un’aggressione alla stazione centrale di Milano. Il regista di “Viaggi di nozze” ha voluto condividere con il pubblico la sua triste esperienza. «Alla stazione di Milano ho preso l’ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma», ha dichiarato Verdone al programma “A cena da Maria Latella” su “SkyTg24”. Entrando più nel dettaglio, l’attore ha confessato poi cosa ha visto e vissuto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, dopo le dimissioni svela tutto sulla malattia
Leggi anche: Fedez ricoverato, il gesto choc di Chiara fuori dall’ospedale
Carlo Verdone, paura alla stazione di Milano: il racconto sconvolgente al programma “A cena da Maria Latella”
«C’erano due che si stavano massacrando a bottigliate, intorno alle 8 di sera, ma poi c’era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo. Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro», ha raccontato Carlo Verdone, riassumendo la brutale vicenda. «Non lo so che sta succedendo, è molto difficile. Ogni città ha i problemi suoi», ha evidenziato poi l’attore. (continua a leggere dopo le foto)
“Ogni città ha i suoi problemi”, lo sfogo dell’attore
È giunto alla quarta stagione “A cena da Maria Latella”, il dinner Talk di Sky TG24 che vuole analizzare il mondo della politica e dell’attualità, ma con leggerezza e toni cordiali. Insieme a Carlo Verdone, ospiti della prima puntata lo scrittore e già magistrato Giancarlo De Cataldo, la sottosegretaria agli Interni Wanda Ferro e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.