News TV. Puntata ricca di emozioni quella di ieri sera del Grande Fratello. Massimiliano Varrese ha potuto riabbracciare sua figlia Mia e la sua ex moglie Valentina, mentre Ciro Petrone ha rivisto suo fratello Vincenzo. Dopo questo incontro, l’attore ha deciso di abbandonare la casa.
Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo ingresso a sorpresa: è un vincitore dell’Isola, chi è
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio che può cambiare tutto: anticipazioni e indiscrezioni
L’incontro con il fratello
La puntata di ieri 20 novembre ha visto l’entrata di due nuovi concorrenti, mentre tra quelli in nomination, nessuno è stato eliminato. Sono stati eletti, invece, i due preferiti: Grecia Colmenares e Ciro Petrone, che hanno guadagnato l’immunità. Per Ciro le sorprese non sono finite: il concorrente ha potuto riabbracciare il fratello Vincenzo, che è apparso preoccupato per il suo cambio d’umore. “Ti vedo che non ce la fai, stai male. Il vero Ciro che noi conosciamo ha il sorriso e la simpatia. Sappiamo le difficoltà che stai avendo, però fuori è buio. Buio totale. Tu questa cosa l’hai voluta assolutamente, guarda il tuo obiettivo. La gente ti ama, questa cosa deve farti forza”, ha detto Vincenzo.
“Io ho cercato di superare, sono passate settimane. Il problema è fisico. Non dormo bene, sto nervoso, non sono me stesso. Non è giusto stare qui nel rispetto di tutti. Ho superato tutti i miei limiti” – la risposta di Ciro – “Sono qui da 70 giorni, penso di aver dato quello che potevo. Sono arrivato a un punto in cui non ce la faccio più.” Nonostante le parole del fratello, Ciro ha deciso di abbandonare la casa. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Tu sì que vales 2023”, ecco chi ha vinto questa edizione
Ciro Petrone ha deciso di ritirarsi
“Non volevo che andasse così, spero di non avervi deluso. Voglio uscire”. L’attore ha così abbracciato tutti gli inquilini prima di varcare la porta rossa: “Ci vediamo fuori. Non era giusto rimanere qui, vi aspetto a Napoli. Massimiliano Varrese tra le lacrime ha detto: “È una persona meravigliosa. Ciro ha superato dei suoi limiti, spesso ci sono deturpamenti interiori che dall’esterno non si vedono, vengono sottovalutati. Si creano situazioni psicologiche non indifferenti che portano a gravi conseguenze. Voglio elogiare Ciro.”