Tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2022 ci sono stati anche Gianni Morandi, arrivato terzo, e Irama, che ha conquistato il quarto post. Le loro canzoni, rispettivamente Apri tutte le porte e Ovunque sarai, al momento stanno andando benissimo sia in radio che sulle varie piattaforme streaming. In questi giorni è stato svelato un dietro le quinte del Festival che ha proprio come protagonisti sia Gianni Morandi che Irama. Un momento inedito del famoso concorso canoro durante il quale il cantante bolognese si è trasformato in un maestro davvero esigente e severo. (Continua dopo la foto)
“Sanremo 2022” Gianni Morandi e Irama: cos’è successo tra i due cantanti dietro le quinte
Gianni Morandi e Irama sono stati due protagonisti del Festival di Sanremo 2022. I cantanti hanno regalato un dietro le quinte del Festival decisamente inaspettato. I due artisti hanno dato vita ad una discussione riguardante la canzone di Irama e il suo modo di cantarla. Morandi all’improvviso si è trasformato in un maestro di musica molto severo e attento ai dettagli. Il cantante bolognese prima gli ha chiesto quale nota fosse quella alta e poi in che tonalità avesse cantato la sua canzone. Il giovane cantante ha ammesso di non conoscere la risposta e così, Morandi, ha spiazzato tutti affermando: «Ma tu le devi sapere queste cose». Dopo ciò, Irama è parso molto in imbarazzo. Che dire? La scena ha spiazzato tutti sia per l’atteggiamento di Morandi sia per il fatto che l’ex volto noto di Amici non sapesse le riposte. (Continua dopo la foto)
Il cantante bolognese si confronta con
Il dietro le quinte del Festival di Sanremo è quello che incuriosisce sempre più i telespettatori. A raccontare una chicca sono stati Mahmood e Blanco. La coppia artistica ha raccontato di aver avuto un incontro con Gianni Morandi decisamente interessante: «Mentre stavamo dicendo a tutti che eravamo qui per divertirci, lui è arrivato e ci ha smer**to: “Ehi, ragazzi, non diciamo ca**ate. Nessuno è qui per divertirsi». Ovviamente il discorso era in un clima assolutamente disteso e goliardico: «La cosa più trap che abbiamo sentito è Gianni che diceva: “ehi bro…”».