Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, Perla crolla in lacrime: la reazione di Mirko

perla in lacrime

News TV. Da quando Perla ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, Mirko sembra di nuovo in crisi sui suoi sentimenti. Prima che la sua ex ragazza entrasse nella casa, si dichiarava indubbiamente innamorato di Greta, ma da quando è arrivata Perla, gli sguardi e i gesti del gieffino fanno ben sperare i fan. Chi segue il reality è convinto che nel giro di qualche giorno tra Perla e Mirko possa riaccendersi la fiamma. Se da una parte Perla ha dichiarato di non poter tornare con Mirko perché “ha passato il limite“, le sue lacrime rivelano tutt’altro.

Leggi anche: “GF”, parla il fratello di Greta: cosa pensa del comportamento di Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia clamorosa su Beatrice: cos’è successo

perla in lacrime

Perla in lacrime

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, come fidanzati e separandosi dopo un acceso confronto finale. Mirko ha iniziato subito una nuova relazione con la tentatrice Greta Rossetti. Da quel giorno gli ex fidanzati non hanno più avuto modo di parlarsi e chiarire tutti gli aspetti che hanno portato alla fine della loro relazione. Possibilità che il GF ha regalato loro dopo l’ingresso a sorpresa di Perla.

Nelle scorse ore un faccia a faccia tra Mirko e Perla ha portato la ragazza alle lacrime. “La mia delusione non è per i tuoi atteggiamenti, è perché sono stata per cinque anni con una persona e poi ho visto questo ragazzo talmente diverso in così poco. Io a differenza tua sono migliorata e maturata. Tu invece ti sei trovato in alcune situazioni..” ha detto la ragazza. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, scontro acceso tra Armando e Aurora: anche Maria De Filippi finisce nel mirino

La reazione di Mirko

A noi cosa mancava? Nulla, ma a me mancava tutto. Mi addormentavo sentendomi nulla e mi svegliavo sentendomi nulla. Ti ho persino detto di lasciarmi – si sfoga lei lasciandosi andare alle lacrime- Non è che non mi rendessi conto di come mi comportavo e dei miei sbagli. Però se io fossi stata la persona che sono oggi tanti problemi non sarebbero esistiti”. Perla dice di essere consapevole di ciò che “provava”: “Dico provavo perché mi hai deluso e ho sofferto. Ringrazio le persone che mi sono state intorno. Ho passato un mese difficile e ho trovato le forze di rialzarmi. Tu sei stato il mio primo amore e non sarei riuscita a dirlo a un altro così in fretta. L’infatuazione è un conto, ma l’amore è diverso. Io a te ti ho amato! Non era solo innamoramento, ti ho amato e sei stato l’unico. Non parlo di attrazioni o infatuazioni” (continua dopo il video)

Mirko, più razionale, la conforta stingendola in un abbraccio. “Provavi? Se dici ‘provo’ non succede nulla. Io avevo solo voglia di renderti felice, senza di te non sarei la persona che sono oggi”, le assicura. “Dopo il primo anno e mezzo ci siamo scordati cosa significa godersi una relazione da 25enni. Purtroppo sono stati più i momenti brutti che i momenti belli. Avevamo scordato il bello, ma sappi che non ho mai incolpato te di tutto. Quando io mi metto a piangere e dico se Perla è felice, lo sono anch’io, perché è quello che non sono riuscito mai a trasmetterti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure