“Ippocrate – Specializzandi in corsia 2”, il medical drama francese di Sky Serie ci sarà!: la creazione di Thomas Lilti è tratta dal suo film omonimo uscito nelle sale francesi nel 2014 e uscita in Italia appunto con il titolo “Ippocrate – Specializzandi in corsia”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ippocrate – Specializzandi in corsia 2” è la nuova stagione, in versione italiana, del medical drama francese di Thomas Lilti uscito in patria nel 2014. La serie “Hippocrate” ha debuttato su Sky Serie lo scorso 3 dicembre. Gli sceneggiatori di questa seconda stagione sono Lilti insieme a Anaïs Carpita e Claude Le Pape. Per quanto riguarda l’uscita dei nuovi episodi, nella Nazione d’origine sono stati resi disponibili su Canal+ a partire dallo scorso 5 aprile. In Italia, invece, verranno trasmessi a partire dal 1° marzo 2022 sempre su Sky Serie.
“Ippocrate – Specializzandi in corsia 2”: la Trama
In “Ippocrate – Specializzandi in corsia 2” è inverno e gli ospedali stanno subendo un sovraffollamento. Nel mentre succede un inconveniente: un tubo scoppia ed inonda il pronto soccorso dell’ospedale Poincaré. Agli assistenti ed ai pazienti del Dipartimento di Emergenza non resta altro che trovare aiuto nella medicina interna. Intanto Alyson e Hugo continuano a praticare il loro tirocinio nel dipartimento. Per quanto riguarda Chloé, la ragazza cerca in tutti i modi di allenarsi nonostante le sue condizioni di salute poco stabili. Di Arben nessuno dei tre personaggi ha notizie: quest’ultimo è partito senza proferire parola con nessuno. I protagonisti dovranno tenere in piedi un ospedale afflitto dalla crisi sotto gli ordini impartiti dal dottor Olivier Brun, il nuovo capo del pronto soccorso.
Christian, la nuova serie tv su Sky Italia: tutto quello che c’è da sapere
Il Cast e lo Streaming
Nel cast di “Ippocrate – Specializzandi in corsia 2” vediamo: Louise Bourgoin nei panni di Chloé Antovska; Alice Belaïdi in quelli di Alyson Lévêque; Karim Leklou nel ruolo di Arben Bascha; Zacharie Chasseriaud in quello di Hugo Wagner; Anne Consigny nelle vesti di Muriel Wagner; Bouli Lanners in quelle di Olivier Brun e Géraldine Nakache nei panni di Nathalie Ferrand. Infine ci sono anche Éric Caravaca, Sylvie Lachat, Théo Navarro-Mussy, Bellamine Abdelmalek e Mustapha Abourachid. La seconda stagione sarà inoltre disponibile in streaming su Now, in esclusiva per l’Italia, anche durante la sua messa in onda su Sky Serie.