Personaggi Tv. Aurora Ramazzotti ha costruito il suo successo sui social. La figlia d’arte è molto seguita, in particolare su Instagram, dove tiene sempre aggiornati i suoi fan. Proprio sul famoso social network, la Ramazzotti ha confessato il “dramma” capitatole subito dopo la nascita del primogenito. (Continua…)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, tutti se lo stanno chiedendo: ecco perché ha chiamato il figlio Cesare
Leggi anche: Aurora Ramazzotti mamma, Eros rompe improvvisamente il silenzio: le sue parole
Chi è Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros Ramazzotti, famoso cantautore, e Michelle Hunziker, nota showgirl. È nata il 5 dicembre del 1996 ed ha seguito le orme della mamma, lanciandosi nel mondo dello spettacolo. È entrata, infatti, nel cast di programmi televisivi di successo, come il talent show “X Factor” e il noto programma “Vuoi scommettere?”. È sui social, però, che ha costruito il suo successo. Aurora Ramazzotti è molto seguita, in particolare su Instagram, dove conta più di due milioni di seguaci. (Continua…)
Leggi anche: Michelle Hunziker è diventata nonna: la sua reazione mette i brividi
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, esplode la critica sul bambino: italiani inferociti con lei
Aurora mamma di Cesare
In merito alla sua vita privata sappiamo che Aurora Ramazzotti è legata sentimentalmente a Goffredo Cerza. La loro storia d’amore è nata un bel po’ di tempo fa e procede a gonfie vele. Lo scorso 30 marzo, Aurora e Goffredo sono diventati genitori per la prima volta. La Ramazzotti, infatti, ha dato alla luce Cesare, il suo primogenito. L’arrivo di Cesare ha portato una ventata di felicità nella famiglia “allargata”. (Continua…)
Aurora Ramazzotti parla della perdita di capelli dopo la nascita di Cesare
Nelle ultime ore, attraverso le stories di Instagram, Aurora Ramazzotti ha parlato del problema della perdita di capelli dopo la nascita di Cesare. La figlia d’arte ha mostrato ai suoi fan i “risultati” della gravidanza e soprattutto dell’essere diventata mamma sul suo corpo ed in particolare sui suoi capelli. “Dopo la gravidanza è successo questo, tutti i capelli che avevo perso, perché credetemi dopo il parto io pensavo di diventare pelata, sono cresciuti solo questi peletti. Ma cosa è successo?”, si è chiesa la Ramazzotti sui social.
Il problema della perdita dei capelli è molto comune nelle donne dopo la gravidanza. Questo avviene perchè, con la fine della gravidanza, si assiste ad un crollo della quota degli estrogeni presenti nell’organismo della donna.