Un terribile incidente si è verificato oggi, 18 febbraio 2022 intorno alle 9 di mattina. Il sinistro stradale ha avuto luogo a Rivatte di Fiume Veneto, in provincia di Pordenone. Due uomini viaggiavano a bordo di un camion militare che si è completamente ribaltato per cause ancora ignote. Ora i due si trovano all’ospedale di Udine e sono in gravi condizioni.
Incidente a Fiume Veneto, si ribalta un camion militare: due feriti gravi
L’incidente stradale ha avuto luogo a Fiume Veneto, sulla strada che da Bannia conduce a San Vito al Tagliamento. Un camion militare è finito in un fosso per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco e il personale del 118, oltre che l’elisoccorso. A bordo del veicolo si trovavano due militari, entrambi rimasti feriti.
I due militari a bordo del camion trasportati in elisoccorso: la situazione è grave
Il personale sanitario ha trasportato con l’elisoccorso i due militari dell’esercito italiano all’ospedale di Udine in gravi condizioni dopo la fuoriuscita del mezzo su cui viaggiavano. Uno, quello in condizioni più gravi, è stato ricoverato in elicottero a Udine, il secondo curato sul posto sino a quando l’elicottero è tornato per caricarlo a sua volta. I due soldati sono stati sbalzati fuori dell’abitacolo: uno dei passeggero, di 41 anni, è quello che versa in condizioni più critiche. Alla guida c’era un ragazzo di 37 anni.