News TV. Qualche giorno fa Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del Grande Fratello -momentaneamente- per problemi personali. L’attrice ha passato qualche giorno in compagnia del suo papà, di 86 anni, che ha subito una delicata operazione dopo essere caduto e rotto il femore. Nonostante fosse chiaro che la Luzzi non era uscita definitivamente dal gioco, tantissimi fan si sono preoccupati che non facesse più rientro. Fortunatamente così non è stato e la regina di cuori è tornata, ma nella notte si è lasciata andare ad una confessione a qualcosa di preoccupante.
Leggi anche: Sergio D’Ottavi, chi è il nuovo concorrente del “Grande Fratello”: si scopre tutto
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla di nuovo insieme: la reazione di lei spiazza tutti
Bentornata, Beatrice! 😍 #GrandeFratello pic.twitter.com/09yub3jOgi
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 23, 2023
Il rientro di Beatrice
“Vi sarete spaventati? Il mio babbo aveva bisogno di me e son dovuta andare a salutarlo perché rischiavamo di non poterci salutare– ha spiegato Beatrice- Per fortuna è andato tutto bene. Lui mi ha spinto a venire qua, anche la mia mamma, mia sorella e io mi sono resa conto stando tre notti da sola in albergo di quanto mi siete mancati, di quanto siate importanti per me e di quanto questa esperienza è grandiosa. Di quanto pianti, risentimenti, noia in realtà ci portano a una crescita personale e collettiva importantissima, di quanto avevo voglia di fare il Natale con voi. E di quanto ce la dobbiamo mettere tutti tutta per noi e per il pubblico che ci segue. Quindi avanti tutta!“
Il rientro di ieri sera di Beatrice ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che si chiedevano quando e se la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello sarebbe rientrata in gioco. Se da fuori tutti aspettavano il suo ritorno, all’interno della casa c’era qualcuno come Giuseppe, che davvero sperasse di non rivederla più. Per strategia forse? Giuseppe ha capito che la Luzzi arriverà decisamente alla fine e questo lo preoccupa?. Chi lo sa, ma se nel corso della puntata Beatrice può dire di essersi goduta la serata, a differenza delle precedenti, nella notte si è lasciata andare ad una confessione importante con Rosy Chin. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi torna nella casa e accade l’impensabile
La confessione choc di Beatrice
Ieri sabato 23 dicembre, tutti i concorrenti hanno ricevuto i messaggi di auguri dei più cari. Anche se in casa si sono stretti rapporti veri e sinceri, la mancanza della propria famiglia soprattutto in un giorno come Natale si fa sentire. Marco, Vittorio e Greta hanno avuto modo di incontrare le persone più importanti e riabbracciarle. Gli altri si sono limitati a vederli tramite uno schermo. Subito dopo la puntata ha crollare è stata Rosy e Beatrice ha cercato di darle forza spiegandole che abbandonare dopo 3 mesi equivale a subire una sconfitta.
“Si ricomincia dai. Però interrompere adesso per me sarebbe stato un po’ tosto. Ti voglio tirare un po’ su di morale. Anche se devo dire subito che potrei uscire, se ci sarà un’emergenza per questa mia situazione, allora dovrò uscire. Detto questo, interrompere adesso ti lasciava proprio con una cosa irrisolta, peggio di come pensi. Quindi non puoi proprio prenderlo minimamente in considerazione. Quella di lasciare è un’opzione da non valutare nemmeno. Non la prendere in considerazione. Te lo dico perché mi sono trovata difronte a questa cosa e posso sapere di cosa si tratta. Abbandonare a questo punto non è bello”.